Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torrependente
È affidabile?
Fra quelli elencati in prima pagina conosco solo smarty. Ho preso un Mi3 senza alcun problema
Online le recensioni sono altalenanti, come buona parte dei siti cinesi.
Di sicuro è quello con il prezzo di vendita più vicino a quello del sito ufficiale.
Dai magari farò io da tester.
-
Quote:
th3D0ct0r
parla di differenza di prezzo
sì, non avevo visto il prezzo del 64. pazzia.
-
Quote:
besoluc
Online le recensioni sono altalenanti, come buona parte dei siti cinesi.
Di sicuro è quello con il prezzo di vendita più vicino a quello del sito ufficiale.
Dai magari farò io da tester.
Ho letto che il 64 verrebbe sui 350. 50 euro extra, ma zero sbattimenti con inviti e buffonate varie. :)
-
Quote:
Torrependente
Ho letto che il 64 verrebbe sui 350. 50 euro extra, ma zero sbattimenti con inviti e buffonate varie. :)
Zero sbattimenti e buffonate varie, ma anche zero garanzia.
I telefoni presi da rivenditori terzi non son coperti minimamente dal sistema di garanzia OnePlus.
Per come la vedo io il telefono merita soprattutto per rapporto qualità prezzo.. Aggiungendo euro di qui e rischiando di aggiungerne altri di là, inizia a diventare più conveniente comprare altro.
-
Quote:
continua.mente
I telefoni presi da rivenditori terzi non son coperti minimamente dal sistema di garanzia OnePlus.
Per come la vedo io il telefono merita soprattutto per rapporto qualità prezzo.. Aggiungendo euro di qui e rischiando di aggiungerne altri di là, inizia a diventare più conveniente comprare altro.
Condivido tutto. Se alla fine (e intendo entro luglio) la One Plus non avrà messo a disposizione abbastanza inviti da soddisfare realmente e direttamente le richieste internazionali al prezzo di lancio, allora sarà stata una presa per il cu.lo colossale.
Per il prezzo del 64 (l'unico che ha senso IMHO dato che non c'è uno slot di espansione) tanto vale prendere un Note3 (o anche un Find7)
-
Quote:
continua.mente
E' vero. Maledette scimmie per sto smartphone. Ci fanno perdere la ragione! o_O
-
Quote:
-Luke-
Aggiunto al primo post
ONLINE:
- Grossoshop.net : 16GB - 64GB : 320€ / 432€
CVD il prezzo per l'uomo comune è ben superiore a quello della "setta" per creare hype e non giustifica per nulla la scelta rispetto ad un N5 o a un, nettamente superiore, LG G2.
-
Quote:
lostman
CVD il prezzo per l'uomo comune è ben superiore a quello della "setta" per creare hype e non giustifica per nulla la scelta rispetto ad un N5 o a un, nettamente superiore, LG G2.
Altri store hanno prezzi più bassi
Quote:
-Luke-
ONLINE:
- Lentee n.it : 16GB - 64GB: 294€ / 346€ (sostituire gli ******* con lentee n enza spazi)
- Smartlife.com : 16GB: 309€
- Flosmall.com : 16GB: 416$ (307€)
- Oppomart.com : 16GB : 389$ (287€)
- Spemmal.com : 16|64GB : 397$ (298€) / 447$ (336€)
- Grossoshop.net : 16GB - 64GB : 320€ / 432€
-
Quindi oggi Spemmal.com è il più convienente per il 64GB, mentre per il 16GB c'è Oppomart, vorrei sapere se sono sicuri e affidabili come siti, anche se la mancanza della garanzia un po' mi ferma in questo acquisto...
-
Quote:
IlPetrac
Quindi oggi Spemmal.com è il più convienente per il 64GB, mentre per il 16GB c'è Oppomart, vorrei sapere se sono sicuri e affidabili come siti, anche se la mancanza della garanzia un po' mi ferma in questo acquisto...
Io, in base a esperienza personale e di amici, sono sicuro di ********** e Grossoshop. Gli altri boh!