Visualizzazione stampabile
-
Fanno marketing con 5 punti stupidi? E ci credete pure?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nitiz92
io sono d'accordo solo per il punto 1...
2-"in italia funziona dappertutto il 4g?" pfffff manco il 3g funziona a dovere!
3-a mio avviso, l'utente che acquista OnePlus è piu tendente ad essere il classico smanettone che non l'utente medio; quindi sa come installare recovery e rom a seguito.
4-5 pago qualcosina in piu (anche se so mi arriverà un terminale senza il logo CYANOGEN) ma almeno in una settimana ce lo tra le mie mani e non dovrò aspettare infinitamente l'inivito.
Beh, mentre traducevo i punti 2 e 3 ho pensato la tua stessa cosa :D
-
Quote:
th3D0ct0r
Fanno marketing con 5 punti stupidi? E ci credete pure?
beh guarda...l'idea c'era solo che è sfumata..sta andando troppo per le lunghe. I bug software che ritardano le spedizioni peggiorano la situazione, indirizzando i possibili clienti di oneplus ad altri terminali. "Lo scherzo è bello finchè dura poco", ecco sai quanti migliaia di device avrebbe venduto subito dopo il primo concorso??? Avresti avuto un terminale con design e hardware di tutto rispetto, se non uno dei migliori in circolazione, software "cosi cosi" ma con la previsione di aggiornamenti migliorativi e ciliegina sulla torta: il prezzo, perchè alla fine è quello che conta, i fatidici €269 per la versione base.
-
Quote:
nitiz92
beh guarda...l'idea c'era solo che è sfumata..sta andando troppo per le lunghe. I bug software che ritardano le spedizioni peggiorano la situazione, indirizzando i possibili clienti di oneplus ad altri terminali. "Lo scherzo è bello finchè dura poco", ecco sai quanti migliaia di device avrebbe venduto subito dopo il primo concorso??? Avresti avuto un terminale con design e hardware di tutto rispetto, se non uno dei migliori in circolazione, software "cosi cosi" ma con la previsione di aggiornamenti migliorativi e ciliegina sulla torta: il prezzo, perchè alla fine è quello che conta, i fatidici €269 per la versione base.
forse a loro non interessa vendere, ma vedere che impatto riescono ad avere, adesso sanno che l'hype generato è enorme, quindi al prossimo terminale vedremo cose realistiche e non uno smartphone top gamma a prezzo di costo.
oppure mi sbaglio, chissà...
sta di fatto che produrre 500 terminali in un mese è troppo poco anche se li producessero a mano. quindi sotto ci sta qualcosa e vedo che la fila non gli manca. in effetti un find 7 se chiamato in un altro modo, con un prezzo più basso gli sta facendo guadagnare un sacco, anche senza vendere.
-
Quote:
th3D0ct0r
forse a loro non interessa vendere, ma vedere che impatto riescono ad avere, adesso sanno che l'hype generato è enorme, quindi al prossimo terminale vedremo cose realistiche e non uno smartphone top gamma a prezzo di costo.
oppure mi sbaglio, chissà...
sta di fatto che produrre 500 terminali in un mese è troppo poco anche se li producessero a mano. quindi sotto ci sta qualcosa e vedo che la fila non gli manca. in effetti un find 7 se chiamato in un altro modo, con un prezzo più basso gli sta facendo guadagnare un sacco, anche senza vendere.
sono d'accordo..tralasciando però tutto questo, alla domanda: "lo compreresti?" risponderei, "assolutamente si!" rotfl
-
preso! arrivo previsto fine settimana /inizio settimana prossima!! non vedo l'ora
-
Quote:
smania
preso! arrivo previsto fine settimana /inizio settimana prossima!! non vedo l'ora
Dove l'hai preso? Sul sito ufficiale?
-
Aggiungo questo
ONLINE:
- t9cellulari.com : 16GB : 339€
e sono in attesa che torni disponibilità su Topresellerstore :)
-
http://forums.oneplus.net/attachment...s-2-png.34567/
Nuovo contest lanciato dalla One Plus. Cliccando mi piace alla pagina facebook,su instagram, twettando o con altri semplici step si ottiene una chance per ricevere 1 dei 2500 inviti o, per il più fortunato un OPO da 64gb nero.
LINK
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Buongirno raga,nessuno del forum ha ricevuto un invito?