siamo in attesa, arriverà ;)
Visualizzazione stampabile
Avete visto la pioggia di inviti per gli Early supporters?
Spero che OnePlus si dia una mossa perche nel frattempo
1 e uscito in China l'HTC One E8 a 350 euro circa (cambio attuale) poi in europa il prezzo sara credo maggiore.
2 l'OPPO Find 7a ha ricevuto un aggiornamento alla Color OS che risolve qualche bug.
Quando toglieranno il sistema degli inviti? Si sa qualcosa?
Quando avranno servito il mercato di riferimento (=la Cina), passeranno a quello internazionale.
Quando la produzione avrà soddisfatto lo zoccolo internazionale, ci saranno inviti che avanzano.
Hanno iniziato le vendite il 4 giugno: in un post passato ho provato a stimare il rapporto produzione/vendite ma è difficile farlo quando non si sa nulla sulla sulla effettiva capacità produttiva (che è il nocciolo di tutto).
In base a tutto ciò che ho scritto sopra e in base all'esperienza con il MI3 della Xiaomi (che applica la medesima politica di costi/produzione), ho stimato che come minimo si dovrà attendere metà luglio (nel caso più roseo).
Se poi fra una settimana saranno in grado di produrre un milione di pezzi a settimana, non mi è dato saperlo...ma ne dubito fortemente e come al solito è meglio basarsi sull'esperienza passata per farsi un'idea.
Ho mandato un email a uno dei negozi online che vendono il one e mi hanno risposto che sulla back cover ce la scritta cyanogenmode..mistero?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Qualcuno sa se ordinandolo da qualche sito cinese (******* o *******) si paga la dogana? Se fosse così alla fine il sito italiano che lo vende a 399 con garanzia italia conviene sicuramente...
Su i siti che ho contattato io la dogana non si paga e su uno addirittura la spedizione è inclusa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App