Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
besoluc
Mettimi pure in lista, tanto pensavo di prenderlo da li pure io!!!
Ottimo :D speriamo si aggiungano altri
-
Gio scusa ma vorrei piu info sui pagamenti (s chi pago e quanto) e vorrei anche sapere: il caricatore sarā con.micro usb giusto?
-
Quote:
znidack
Gio scusa ma vorrei piu info sui pagamenti (s chi pago e quanto) e vorrei anche sapere: il caricatore sarā con.micro usb giusto?
Si il caricatore č lo stesso solo che avremo un adattatore che andrā inserito davanti alle prese ;)
Il pagamento sarā di circa 350 euro comprese di spedizione DHL (state attenti alle zone remote) il venditore č molto noto (smarty**life)
-
Ok, e come si paga? Cioé ogniuno ordina il suo e paga il sito o uno fa un mega acquisto (tu per esempio) e poi noi paghiamo te e tu ci mandi lo smartphone? Questo nn mi é chiaro
-
Quote:
znidack
Ok, e come si paga? Cioé ogniuno ordina il suo e paga il sito o uno fa un mega acquisto (tu per esempio) e poi noi paghiamo te e tu ci mandi lo smartphone? Questo nn mi é chiaro
Allora riceveremo un codice acquisto che ci darā poi il determinato sconto.. Quindi prima di acquistare inserisci il codice per lo sconto :)
-
Ok, siamo in tre allora, io resto cmq in lista da luke per l invito, chissā che si smuovano prima di esser noi in una 20ina... Ma sei sicuro facciano cosí? Mi riferisco allo stock grosso scontato...
-
Quote:
znidack
Ok, siamo in tre allora, io resto cmq in lista da luke per l invito, chissā che si smuovano prima di esser noi in una 20ina... Ma sei sicuro facciano cosí? Mi riferisco allo stock grosso scontato...
La disponibilitā c'č quindi non vedo il perchč no :P
-
Ciao..Sono molto interessato: ne prenderei uno per me e uno per un mio amico (quindi saremmo in 5 a quanto capisco per ora,no?).
Mettimi in lista, grazie.
-
Gio io sul sito smartyl*** vedo disponibile il oneplus one a 297€ e deduco sia il 16 giga. Nn vedo ( nn trovo ) il 64gb...
Dove lo vedi te??
-
Quote:
znidack
Gio io sul sito smartyl*** vedo disponibile il oneplus one a 297€ e deduco sia il 16 giga. Nn vedo ( nn trovo ) il 64gb...
Dove lo vedi te??
C'č un menų a tendina apposta, in centro pagina.