Visualizzazione stampabile
-
Salve,
scusate la domanda stupida, ma in tutti i video e gli screenshot del OnePlus One italiani che ho visto, continuo a notare l'icona della sim con il punto interrogativo in'alto a destra : e dato che ho una scheda Wind e pensavo di acquistarlo, mi chiedevo se è garantita la compatibilità con tutti gli operatori italiani....
-
Non ho idea di che icona sia, probabilment usavano il terminale per la recensione senza inserire la sim... Non posso darti la certezza ma vodafone va xfetta
-
Non so come, non so perchè, forse perchè già da prima che uscisse mi ero iscritto al forum, ho ricevuto l'invito per: One - 64 GB Sandstone Black
Dura solo un giorno per cui l'ho preso, nel caso non mi trovassi bene lo cederei a qualcuno di voi al prezzo da me pagato 318,99 +spedizione, uguale al costo di un LG G2 32GB garanzia Europa, stessa cosa per eventuali inviti, dopo aver verificato se voglio tenerlo o meno li condividerò, ma non prima di aver rivenduto il mio, nel caso decida che non fa per me.
Ho detto tutto, Giovedì vado in ferie all'estero per cui prima del 1 Agosto non potrò provarlo neanche se arriva, lo sto facendo spedire a casa di mio padre, per cui prima di quella data non potrò farvi sapere altro.
p.s.: carina la lettera di invito comincia con un
:D :D, c'è da dire che a lungo sono stato un sostenitore di OPPO e non consideravo i suoi terminali solo per le dimensioni, ma con questo "risparmio" di 70/80 euro forse val la pena provare.
-
Ho ricevuto anche io l'invito oggi per il 64GB.. Ma ho appena comprato anche lg g2 32gb e mi arriverà martedì... Non so che fare... Non si può vedere l'invito eventualmente? O venderlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dna
Ho ricevuto anche io l'invito oggi per il 64GB.. Ma ho appena comprato anche lg g2 32gb e mi arriverà martedì... Non so che fare... Non si può vedere l'invito eventualmente? O venderlo?
Bhe le possibilità sono 3..
Lo riscatti
Lo passi a qualcuno
Lasci perdere e dopo 24 ore passa a qualcun altro,..
Se poi trovi qualcuno disposto a pagare il tuo invito....a mio avviso, poco corretto ma libero di farlo tu,fava lui a pagarlo
sia chiaro se lo vuoi cedere io sono disponibilissimo
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
dna
Se proprio non lo vuoi il OnePlus puoi passare l'invito a me :)
-
Quote:
lostman
nel caso non mi trovassi bene lo cederei a qualcuno di voi al prezzo da me pagato 318,99 +spedizione,
Ma non era 299+spedizione?
Alla fine ci ho azzeccato --> https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post5787955
Hanno iniziato a produrre la versione internazionale e coprire i primi inviti e poi passeranno a dare ulteriori inviti.
Fra massimo tre dovrebbero essercene a sufficienza per tutti.
-
Quote:
Bokonon
Ma non era 299+spedizione?
Si infatti spedito verso di me viene 318,99, in caso lo dovessi spedire ad un compratore terzo lui pagherebbe le spedizioni per averlo consegnato, ma parliamo di teoria, in pratica a questo prezzo cercherò di abituarmi all'effetto "padella", purtroppo i 768 mega di ram del GNexus ormai mi stanno strettini.
-
Quote:
lostman
Si infatti spedito verso di me viene 318,99, in caso lo dovessi spedire ad un compratore terzo lui pagherebbe le spedizioni per averlo consegnato, ma parliamo di teoria, in pratica a questo prezzo cercherò di abituarmi all'effetto "padella", purtroppo i 768 mega di ram del GNexus ormai mi stanno strettini.
Ah ok, includevi già i costi di spedizione.
Insomma, sei chiaramente orientato a tenerlo. E tutte le questioni di principio? :)
-
Quote:
lostman
Dopo averne scritte di tutti i colori sulla OnePlus, hai deciso di lasciarti sedurre dal prezzo?