Visualizzazione stampabile
-
Ma quando mai, ho contattato la oneplus su Facebook.
Ho chiesto riguardo al prezzo, e a quanto pare quello di 299 per il 64 Gb è destinato a calare ancora, stessa cosa per il 16 Gb.
Ho chiesto per la data di vendita ed hanno detto che potrebbero anticipare il tutto e che verso la fine di maggio potremmo già avere il oneplus a casa anche senza invito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
febenzi
Ma quando mai, ho contattato la oneplus su Facebook.
Ho chiesto riguardo al prezzo, e a quanto pare quello di 299 per il 64 Gb è destinato a calare ancora, stessa cosa per il 16 Gb.
Ho chiesto per la data di vendita ed hanno detto che potrebbero anticipare il tutto e che verso la fine di maggio potremmo già avere il oneplus a casa anche senza invito.
Sei sicuro? Anche senza invito? Sarebbe la svolta :) :D
-
Quote:
continua.mente
Cosa intendi con "davvero curioso"?
Semmai chiuso :D
Se intendi la parola chiuso, secondo me OnePlus ha preparato un sistema di inviti molto organizzato, sebbene l'organizzazione in generale non è che sia stata delle migliori ;)
Ma come si legge ormai in tutti i forum, OnePlus ha intenzione di cambiare metodo per comprare questo gioiellino ;)
-
Quote:
RottenFlesh
Sei sicuro? Anche senza invito? Sarebbe la svolta :) :D
assolutamente.
non capisco da dove vi sia venuta questa idea che senza invito non puoi comprarlo.
non l'ha mai detto nessuno, è sempre stato specificato che quelli che lo prendono tramite invito lo avranno prima degli altri, ma anche senza invito puoi averlo ovviamente.
non c'è nessuna svolta, è sempre stato così fin dal primo comunicato.
-
Quote:
febenzi
assolutamente.
non capisco da dove vi sia venuta questa idea che senza invito non puoi comprarlo.
non l'ha mai detto nessuno, è sempre stato specificato che quelli che lo prendono tramite invito lo avranno prima degli altri, ma anche senza invito puoi averlo ovviamente.
non c'è nessuna svolta, è sempre stato così fin dal primo comunicato.
Chiedo venia perchè pensavo che senza invito non potevi nemmeno avere una briciola dell'opo :D
Comunque penso che OnePlus prima "accontenti" le persone munite di invito, poi procederà anche senza invito ;)
-
Quote:
RottenFlesh
Chiedo venia perchè pensavo che senza invito non potevi nemmeno avere una briciola dell'opo :D
Comunque penso che OnePlus prima "accontenti" le persone munite di invito, poi procederà anche senza invito ;)
Certamente!
Stando a quanto reso noto fino ad ora, prima daranno 100 telefoni e 3 inviti a testa ai vincitori dello smash contest, nel frattempo daranno 6 OPO e 2 inviti a testa ai vincitori del contest Madness, a seguire si spera che il sistema degli inviti decolli, con diffusione a cascata degli inviti.
-
Quote:
continua.mente
Certamente!
Stando a quanto reso noto fino ad ora, prima daranno 100 telefoni e 3 inviti a testa ai vincitori dello smash contest, nel frattempo daranno 6 OPO e 2 inviti a testa ai vincitori del contest Madness, a seguire si spera che il sistema degli inviti decolli, con diffusione a cascata degli inviti.
senza contare di quelli che hanno fatto l'apply dello smash senza avere un account e potevi farlo!!!!
-
Quote:
40federico73
senza contare di quelli che hanno fatto l'apply dello smash senza avere un account e potevi farlo!!!!
Non ho capito.
Cosa intendi dire?
-
Quote:
continua.mente
Non ho capito.
Cosa intendi dire?
che potevi fare l'apply senza avere account opo ti posto il link di un utente opo http://forums.oneplus.net/threads/th...-entries.5721/
-
Quote:
40federico73
Avevo letto.
Io comunque l'account l'avevo già creato un precedenza.