Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
znidack
Io riguardo a OPO (da possessore) posso dire che l unico diffetto riscontrato con i 1000 post del forum, sia la scarsa retroilluminazione dei soft touch... Infatti lo ritengo un terminale fantastico ai livelli di s5! Sinceramente disprezzo la samsung perchè si impone come migliore costruttrice e quindi sputa prezzi da milionari per comprare un buon prodotto che (a mio parere) non vale il prezzo... Poi ovvio opo essendo un pò "sperimentale" non è all'altezza di s5 o htc m8 però se fosse targato samsung costerebbe (per quello che è come terminale) 500-550€. Spiegaci tutti i difetti che ha opo (da possessore che sicuramente sei)
Occhio che così, dopo me e Luke, rischi pure tu la cazziata da parte del nuovo moderatore di fatto perché avresti dovuto fargli questa domanda nel thread dedicato ai pro e contro dai possessori! :D
Tra l'altro rischi la cazziata pure perché tra i flagship non hai citato il suo G2 ed il suo prediletto G3, ma solo M8 ed S5.
-
Quote:
continua.mente
Da che pulpito cosa?
Daii tranquillo avevo messo la faccina per sottolineare che il mio era un "insulto" scherzoso, nel senso "dopo tutto questo seguire tradisci?", e poi hai iniziato tu a tirare in ballo la coerenza, io almeno ho aspettato, lo prendo e lo giudico dal vero, tu dopo tanta difesa, partecipazione alla sezione, EDIT: "passi" e non usi l'invito, chi è quello coerente?
Poi il G2 di mia moglie va benissimo, prende perfettamente ovunque e non ha righe, è un ottimo terminale, il meglio come prezzo/prestazioni per l'utente comune, molto superiore a S4, vicino a S5 ma a quasi metà del prezzo, ti sei fatto influenzare da leggende metropolitane e casi isolati.
Quote:
Bokonon
Adesso aspetti il G3 prime?
Io capisco tutto ma perchè non aspetti il 2020 così potrai dire che il One non è competitivo?
Guarda io non so nemmeno se lo prenderò il One e non mi sono iscritto al forum e non mi sono messo nelle liste dei piangini.
Tu invece hai seguito per mesi, ti sei iscritto (e magari hai partecipato pure ai contest), hai avuto l'invito, ti terrai il One e ti lamenti ancora se hai un cell che costa meno della metà di un G3 32 giga.
C'è qualcosa di profondamente tarato in tutto ciò, credimi.
Anzitutto vola basso con le offese personali, che qui l'unico "tarato", eventualmente, sei Tu.
Secondo me, non hai letto cosa ho scritto o non l'hai compreso, non aspetto nessun G3 Prime, dico che per quando tutti potranno comprare liberamente ONE uscirà il Prime e G3 costerà 350 euro, con caratteristiche superiori a ONE, se non avessi ricevuto l'invito ORA a Novembre non avrei di certo comprato ONE ma un G3 "liscio" a quella cifra. Ho ricevuto l'invito come Early Supporter, cioè sono tra i primi 5000 iscritti (e adesso sono più di 120000), iscritto prima ancora che si sapessero date e quando si parlava di 299$ per il 64GB nelle dimensioni di un 5" (esempio dell'epoca Nexus 5), perchè all'inizio ero curioso, poi sono stato critico è quello che ho criticato si è del tutto verificato:
1) Dimensioni maggiori di quelle promesse, ben maggiori di N5 e maggiori di Note2
2) Tempi di reale disponibilità lontanissimi dalla presentazione e, come da me previsto, al momento di averlo il G2 costa meno dello ONE, per i comuni mortali sarà disponibile a Settembre quando avrà pari costo con il G3 se non "ritoccano"
3) Il prezzo, tutti sparavano 299 DOLLARI per il 64 ed io dicevo che per meno di 350 neanche con il binocolo quel prezzo, ed infatti i "comuni mortali" lo possno prendere solo in cina a 350 euro + dogana e praticamente senza garanzia, per gli "invitati" c'è uno sconto del 20% circa del quale vale la pena approfittare, vista la domanda.
Caso e OT chiuso per me, basta che non mi tira di nuovo in ballo, confermo che darò qui gli inviti se e quando li riceverò.
-
Quote:
lostman
Daii tranquillo avevo messo la faccina per sottolineare che il mio era un "insulto" scherzoso, nel senso "dopo tutto questo seguire tradisci?", e poi hai iniziato tu a tirare in ballo la coerenza, io almeno ho aspettato, lo prendo e lo giudico dal vero, tu dopo tanta difesa, partecipazione alla sezione, etc etc hai preso 550 euro di S5, che è una evidente ciofeca (a quel prezzo), chi è quello coerente?
Poi il G2 di mia moglie va benissimo, prende perfettamente ovunque e non ha righe, è un ottimo terminale, il meglio come prezzo/prestazioni per l'utente comune, molto superiore a S4, vicino a S5 ma a quasi metà del prezzo, ti sei fatto influenzare da leggende metropolitane e casi isolati.
Caso e OT chiuso per me, basta che non mi tira di nuovo in ballo, confermo che darò qui gli inviti se e quando lo riceverò.
Ancora con questo S5?!?
Ma li leggi i post che quoti o no?
-
Quote:
lostman
Caso e OT chiuso per me, basta che non mi tira di nuovo in ballo, confermo che darò qui gli inviti se e quando lo riceverò.
Ma poi come funziona? Puoi dare l'invito a 3 persone?
-
Quote:
continua.mente
Occhio che così, dopo me e Luke, rischi pure tu la cazziata da parte del nuovo moderatore di fatto perché avresti dovuto fargli questa domanda nel thread dedicato ai pro e contro dai possessori! :D
Tra l'altro rischi la cazziata pure perché tra i flagship non hai citato il suo G2 ed il suo prediletto G3, ma solo M8 ed S5.
Ma io infatti ho dato il mio parere in quella sezione, ho solo voluto far notare che lui afferma che opo ha piu difetti che pregi (che x me è una ca**ata) mentre prima diceva d giudicare ciò che vede... Intanto nn dice di avere l'opo ma fa tale affermazione...
Io nn mi permetto di dire che s5 o g3 o m8 hanno bug o difetti non avendoli mai usati, dico però che fanno tanta pubblicità e tanto effetto WOW solo x giustificare 600€ di prodotti... Che poi valgono 500 a dir tanto. Per s5 puoi dire "beh almeno con 200€ in più dell'opo, posso filmarmi nuotare coi pesci per 15 minuti.... Caaavoloo un affarone proprio insomma.. Basta ho detto troppo. Non giudicate opo da due recensioni fatte dai primi modelli ideati
.. Basta litigare su commenti ignoranti... Siamo persone intelligenti e fare commenti su ciò che non abbiamo provato di persona è stupido
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma poi come funziona? Puoi dare l'invito a 3 persone?
Si ma penso, quando arriveranno, che li darò a chi gestisce la lista di Androidiani e ci penserà lui a darli alle persone giuste.
-
Quote:
znidack
Ma io infatti ho dato il mio parere in quella sezione, ho solo voluto far notare che lui afferma che opo ha piu difetti che pregi (che x me è una ca**ata) mentre prima diceva d giudicare ciò che vede... Intanto nn dice di avere l'opo ma fa tale affermazione...
Mi fa piacere che il mio punzecchiamento abbia dato alito a questa risposta, me lo aspettavo, siete troppo prevedibili.
Ovviamente non sto qua a PERDERE altro tempo a risponderti (come ho gia skippato l'altro sarcastico) a queste provocazioni che reputo infantili. Chi ha intuito che era un punzecchiamento bene, chi lo ha preso sul personale, beh, mi dispiace tanto.
Rimanendo in tema, si sa quando finirà sta storia degli inviti? Sembra un circolo privato più che un cellulare.
-
Io credo che alla fine gli inviti non verranno dati.....la filosofia delle liste è un po contraria a quella degli inviti..gli inviti sarebbero per far conoscere il cellulare a chi non lo conosce, le liste son fatte da chi il terminale lo conosce e vuole
Se poi a settembre apriranno la possibilità di acquisto a tutti....
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi fa piacere che il mio punzecchiamento abbia dato alito a questa risposta, me lo aspettavo, siete troppo prevedibili.
Ovviamente non sto qua a PERDERE altro tempo a risponderti (come ho gia skippato l'altro sarcastico) a queste provocazioni che reputo infantili. Chi ha intuito che era un punzecchiamento bene, chi lo ha preso sul personale, beh, mi dispiace tanto.
Rimanendo in tema, si sa quando finirà sta storia degli inviti? Sembra un circolo privato più che un cellulare.
Per i non adepti ed i non eletti se ne parla a settembre.
P. S. Se posso darti un consiglio, già che non vuoi perder tempo a risponderci, sfrutta questo tempo per una veloce lettura del dizionario italiano.
Non si può proprio leggere l'espressione "dato alito a.. "!
-
E' da un po che seguo lo svolgimento di questo thread ed è ovvio che da soli non siete in grado di regolarvi,è un continuo di sarcasmo velato e flame in generale.
Visto che sono cattivo e non mi va di tentare di capire chi sono i responsabili chiudo questo thread fino a domani sera così magari vi calmate un po', va bene esprimere le proprie opinioni(anche se contrastanti) ma bisogna farlo nel rispetto degli altri utenti.
Ci vediamo domani sera.
EDIT: thread riaperto come d'accordo,spero che abbiate capito come comportarvi,la prossima volta potrei non essere così buono :bd: