Originariamente inviato da
lostman
Daii tranquillo avevo messo la faccina per sottolineare che il mio era un "insulto" scherzoso, nel senso "dopo tutto questo seguire tradisci?", e poi hai iniziato tu a tirare in ballo la coerenza, io almeno ho aspettato, lo prendo e lo giudico dal vero, tu dopo tanta difesa, partecipazione alla sezione, EDIT: "passi" e non usi l'invito, chi è quello coerente?
Poi il G2 di mia moglie va benissimo, prende perfettamente ovunque e non ha righe, è un ottimo terminale, il meglio come prezzo/prestazioni per l'utente comune, molto superiore a S4, vicino a S5 ma a quasi metà del prezzo, ti sei fatto influenzare da leggende metropolitane e casi isolati.
Anzitutto vola basso con le offese personali, che qui l'unico "tarato", eventualmente, sei Tu.
Secondo me, non hai letto cosa ho scritto o non l'hai compreso, non aspetto nessun G3 Prime, dico che per quando tutti potranno comprare liberamente ONE uscirà il Prime e G3 costerà 350 euro, con caratteristiche superiori a ONE, se non avessi ricevuto l'invito ORA a Novembre non avrei di certo comprato ONE ma un G3 "liscio" a quella cifra. Ho ricevuto l'invito come Early Supporter, cioè sono tra i primi 5000 iscritti (e adesso sono più di 120000), iscritto prima ancora che si sapessero date e quando si parlava di 299$ per il 64GB nelle dimensioni di un 5" (esempio dell'epoca Nexus 5), perchè all'inizio ero curioso, poi sono stato critico è quello che ho criticato si è del tutto verificato:
1) Dimensioni maggiori di quelle promesse, ben maggiori di N5 e maggiori di Note2
2) Tempi di reale disponibilità lontanissimi dalla presentazione e, come da me previsto, al momento di averlo il G2 costa meno dello ONE, per i comuni mortali sarà disponibile a Settembre quando avrà pari costo con il G3 se non "ritoccano"
3) Il prezzo, tutti sparavano 299 DOLLARI per il 64 ed io dicevo che per meno di 350 neanche con il binocolo quel prezzo, ed infatti i "comuni mortali" lo possno prendere solo in cina a 350 euro + dogana e praticamente senza garanzia, per gli "invitati" c'è uno sconto del 20% circa del quale vale la pena approfittare, vista la domanda.
Caso e OT chiuso per me, basta che non mi tira di nuovo in ballo, confermo che darò qui gli inviti se e quando li riceverò.