Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbyXR
grazie, quindi registrazio su sito e poi torno qui con gli inviti, è ancora possibile averne qui?
VOLEVO INOLTRE SEGNALARE UNA COSA IMPORTANTE: ATTEZIONE
SUL SITO LENN TEEN SE GUARDATE ATTENTAMENTE QUESTO VIDEO "http://www.youtube.com/watch?v=UV42p35kAKc#action=share" NOTERETE CHE QUANDO L'UTENTE SCORRE IN IMPOSTAZIONI LE INFO DEL DISPOSITIVO: IN CPU NON C'È LA VOCE SNAPDRAGON MA ARM7 V1 (856MHZ).
-O ESSENDO TELEFONI GIALLI HANNO COPIATO PURE IL ONE PLUS
- O HANNO CARICATO UN VIDEO A CASO ED HANNO BECCATO PURE UN CLONE DEL ONE PLUS
DETTO CIÖ MI AUGURO NON CI VENDATO QUESTA COPIA CON LA SARS.
Cortesemente, potresti evitare battute a sfondo razziale?
-
Quote:
continua.mente
Cortesemente, potresti evitare battute a sfondo razziale?
non era mia intenzione, chiedo scusa, si scherza.
in ogni caso riguardo il mio post....?
-
Quote:
AlbyXR
non era mia intenzione, chiedo scusa, si scherza.
in ogni caso riguardo il mio post....?
Lo so che si scherza, ma se sul forum OnePlus non hanno visto su buon occhio l'uso delle L al posto delle R per prendere un po' un giro Pete, tanto che son dovuti intervenire i moderatori per mettere fine alla cosa, immagina quanto possa non esser visto bene parlare di gialli e sars.
Quanto al tuo post, devi iscriverti al sito OnePlus e attendere un invito proveniente da OnePlus oppure metterti qui in lista ed aspettare che qualcuno te li giri in base all'ordine della lista.
-
grazie mille, ed il prezzo cambia se ricevo l'invito qui o su one plus?
-
Quote:
AlbyXR
No, perché tanto il telefono lo prendi sempre dal sito OnePlus.
Comunque già che ci sei, ti consiglio di dare una guardata alle discussioni in rilievo.
Puoi trovare risposta a tutte le tue domande.
-
Quote:
AlbyXR
No, non cambia.
-
Se interessa ho ricevuto l'invito 64gb, in extremis ho deciso di confermarlo, ora ho 24h per procedere all'acquisto. Purtroppo non posso cederlo, posso solo procedere all'acquisto o lasciare perdere. Siccome ho già comprato l'S5 l'OPO non lo posso acquistare (ho già 3 cellulari!!). Contattatemi in privato se vi interessa , lo posso acquistare e rivendere (a titolo di favore a qualche fan), onde evitare extra costi e difficoltà, eventuale consegna solo a mano (abito zona Venezia)
-
venezia? lontanissimo.. io sono di cosenza...
-
Quote:
r1cr1z
Se interessa ho ricevuto l'invito 64gb, in extremis ho deciso di confermarlo, ora ho 24h per procedere all'acquisto. Purtroppo non posso cederlo, posso solo procedere all'acquisto o lasciare perdere. Siccome ho già comprato l'S5 l'OPO non lo posso acquistare (ho già 3 cellulari!!). Contattatemi in privato se vi interessa , lo posso acquistare e rivendere (a titolo di favore a qualche fan), onde evitare extra costi e difficoltà, eventuale consegna solo a mano (abito zona Venezia)
Hai la casella piena. Elimina qualche MP!
-
Quote:
Bokonon
Hai la casella piena. Elimina qualche MP!
esatto...stesso problema