Visualizzazione stampabile
-
Ok scusate ho liberato la casella... se non potete venire a prenderlo in zona meglio lasciare perdere, non voglio fare ricariche di costo e perdere tempo in spedizioni o x ricevere pagamenti... Lo faccio solo a titolo di 'favore' agli amici del forum androidiani.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbyXR
grazie, quindi registrazio su sito e poi torno qui con gli inviti, è ancora possibile averne qui?
VOLEVO INOLTRE SEGNALARE UNA COSA IMPORTANTE: ATTEZIONE
SUL SITO LENN TEEN SE GUARDATE ATTENTAMENTE QUESTO VIDEO "http://www.youtube.com/watch?v=UV42p35kAKc#action=share" NOTERETE CHE QUANDO L'UTENTE SCORRE IN IMPOSTAZIONI LE INFO DEL DISPOSITIVO: IN CPU NON C'È LA VOCE SNAPDRAGON MA ARM7 V1 (856MHZ).
-O ESSENDO TELEFONI GIALLI HANNO COPIATO PURE IL ONE PLUS
- O HANNO CARICATO UN VIDEO A CASO ED HANNO BECCATO PURE UN CLONE DEL ONE PLUS
DETTO CIÖ MI AUGURO NON CI VENDATO QUESTA COPIA CON LA SARS.
Curioso.. Mi hai fatto scoprire te questo dettaglio... Anche il mio presenta quel nome CPU... SARÀ mica una struffa?
-
Quote:
znidack
Curioso.. Mi hai fatto scoprire te questo dettaglio... Anche il mio presenta quel nome CPU... SARÀ mica una struffa?
E non te ne accorgi se hai un a7 v1?
-
Quote:
znidack
Lo snapdragon 801 è basato sulla tecnologia ARMv7.
Sempre nel medesimo video, guarda la schermata di Antutu...riporta anche il modello 8974-AC
Snapdragon (system on chip) - Wikipedia, the free encyclopedia
-
Ho ricevuto ora un invito da loro del tutto inaspettato perchè tranne la registrazione al loro forum non ho fatto altro, mi dice che ho 24 ore per reclamare l'invito cliccando su un link, si paga con paypal? Qualcuno lo ha già preso così? Sono un pò indeciso
-
Quote:
xmas43
Ho ricevuto ora un invito da loro del tutto inaspettato perchè tranne la registrazione al loro forum non ho fatto altro, mi dice che ho 24 ore per reclamare l'invito cliccando su un link, si paga con paypal? Qualcuno lo ha già preso così? Sono un pò indeciso
puoi prenderlo pagando solo con paypal
-
Quote:
xmas43
io l'ho preso proprio così, con PayPal e spedizione express, totale 311,99 euro.
Tutto perfetto!
Ora hanno anche velocizzato le spedizioni..
-
Quote:
continua.mente
io l'ho preso proprio così, con PayPal e spedizione express, totale 311,99 euro.
Tutto perfetto!
Ora hanno anche velocizzato le spedizioni..
Ok grazie, quindi clicco su claim e da li ho 24 ore per terminare l'acquisto, domani carico la carta e lo prendo............me la provo :) Poi mandano inviti da girare ad altri? Si possono acquistare anche le cover?
-
Ragazzi ho una domanda.. Se mi sono iscritto adesso al forum oneplus one orientativamente quando riceveró l'invito?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
uhmm MAI :P scherzo.. fra agosto e settembre sarà più facile per tutti averlo... :)