Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
znidack
capisco, però te eri in lista sul forum? darne (almeno uno) alla lista in cui sei stato accettato senza storie non sarebbe un atto di onore?
Ho visto ora che non sono in lista, onestamente non mi ricordo se mi ero iscritto qua o su un altro forum, comunque appena me li mandano, e non so quando sarà li devolvo tutti e 3 ad utenti di questo forum, non ho familiari e amici interessati quindi andrebbero persi
-
Quote:
xmas43
Ho visto ora che non sono in lista, onestamente non mi ricordo se mi ero iscritto qua o su un altro forum, comunque appena me li mandano, e non so quando sarà li devolvo tutti e 3 ad utenti di questo forum, non ho familiari e amici interessati quindi andrebbero persi
Che cambio di idea repentino. Mi può fare solo piacere
-
-
Quote:
xmas43
grazie, ti aggiungo in lista in maniera simbolica :)
-
Io ho acquistato OnePlus One ma quando mi cedono gli inviti? È confermato che sono 3?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
nyoant
Io ho acquistato OnePlus One ma quando mi cedono gli inviti? È confermato che sono 3?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Si, 3 inviti.
Dovrebbero iniziare a distribuirli a partire dal 21 luglio in base all'ordine degli acquisti.
-
Esatto in ordine cronologico a seconda delle loro disponibilità, dovrebbero mettere anche le cover se ho capito bene
-
Sapete se mandano il codice tracking quando spediscono? Il mio è in processing per ora
-
Quote:
xmas43
Sapete se mandano il codice tracking quando spediscono? Il mio è in processing per ora
Se hai scelto la spedizione veloce, arriva una mail da parte di DHL con il Tracking.
-
Ho scelto la spedizione veloce 4 gg fa ma nessuna mail da dhl mi è stata mandata.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App