allora vuol dire che non lo hanno ancor spedito.
Visualizzazione stampabile
Molto strano. Non dipenderà dalla dhl ma da opo
A me è arrivata solo la mail di oneplus col numero di tracking DHL che avvisava della spedizione, ed è arrivata un giorno dopo la spedizione ( ovvero il giorno stesso della consegna ).
Buonasera, mi piacerebbe acquistare il oneplus, bianco 64gb, lo so ho i vizi...ma ovviamente gli inviti latitano, mi sono iscritto al forum, le ho provate tutte ma poi googlando un pò ho trovato alcuni siti che vendono proprio la versione che cerco......ma come è possibile? e la storia dell'invito? come fanno? non posto il link dei 2 siti trovati, lascio il prezzo, 349€ non ho capito solo le sp. sped; mi chiedevo ma qualcuno al di fuori del canale ufficiale ci ha provato? esiti? attualmente ho un s3 lte poco seguito dal modding e mi sono scocciato, mollavo il mio a mia moglie ed ero indeciso tra opo e g3, solo che la tasca ha la sua importanza e spendendo il 50% ho pensato cmq di avere un buon dispositivo.....ma volevo certezze su questi "shop paralleli" per l'acquisto
Gradirei commenti/aiuti per indirizzarmi all'acquisto, anche perchè con la fortuna che mi ritrovo negli ultimi 4 mesi beh, investito mentre facevo footing, scooter mi ha appiedato, lavatrice sostituita e frigo tienimi che ti tengo.......
Grazie mille
Prendono la versione cinese e ci mettono la cyano al posto della color.
Il.device è uguale tranne il logo sulla cover posteriore ed il.prezzo.
Garanzia 2 anni dal venditore in centro assistenza convenzionato, parti di ricambio originali.
infatti riguardando el foto l'ho notata anche io sta cosa....però su uno shop (len teen) il logo sul retro non c'è, sull'altro che avevo trovato invece si, c'è il logo e la garanzia è di 24mesi.....vabbè cmq ho affiniato un pò la ricerca ed ho trovato uno ad un centinaio di km da me ma ha sparato una cifra spropositata.....430 sped incluse.....