Visualizzazione stampabile
-
Lo trovi a 400,anche meno, cinese flashato sennò aspetti un po' e lo prendi da Oneplus a 299+sped+Cover e spendi sui 330
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariob1974
infatti riguardando el foto l'ho notata anche io sta cosa....però su uno shop (len teen) il logo sul retro non c'è, sull'altro che avevo trovato invece si, c'è il logo e la garanzia è di 24mesi.....vabbè cmq ho affiniato un pò la ricerca ed ho trovato uno ad un centinaio di km da me ma ha sparato una cifra spropositata.....430 sped incluse.....
Si, ci giocano sul fatto che è ad inviti, ma ora che sarà possibile passare gli inviti abbasseranno la cresta.
-
COn la spedizione standard usano il dpd come corriere, a me è stato spedito venerdì scorso, in teoria questa settimana lo ho
-
Quote:
xmas43
COn la spedizione standard usano il dpd come corriere, a me è stato spedito venerdì scorso, in teoria questa settimana lo ho
contento sono che questa settimana lo hai
-
A me è stato inviato oggi il tracking number. Il terminale si trova a Londra.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
dariob1974
infatti riguardando el foto l'ho notata anche io sta cosa....però su uno shop (len teen) il logo sul retro non c'è, sull'altro che avevo trovato invece si, c'è il logo e la garanzia è di 24mesi.....vabbè cmq ho affiniato un pò la ricerca ed ho trovato uno ad un centinaio di km da me ma ha sparato una cifra spropositata.....430 sped incluse.....
scusate, ma su un noto sito GROSSO... c'è pure il logo, quindi avrei diritto a due anni di garanzia?
prenderei il 64gb.
già noto che il noto sito non vende le custodie
-
Quote:
yayayaya1972
scusate, ma su un noto sito GROSSO... c'è pure il logo, quindi avrei diritto a due anni di garanzia?
prenderei il 64gb.
già noto che il noto sito non vende le custodie
I terminali acquistati tramite rivenditori terzi non usufruiscono della garanzia diretta di OnePlus.
-
grazie
quindi avrei diritto ad un solo anno di garanzia, ma le spedizione da e per la cina sarebbero a carico mio visto che il terminale è venduto per il solo mercato interno?
in pratica rompendo il display, tra spedizioni e costo riparazione non vale la pena sistemarlo?
-
Quote:
-Luke-
grazie, ti aggiungo in lista in maniera simbolica :)
ciao, mi piacerebbe prenderlo (affermazione ovvia). posso essere aggiunto in lista? ho provato a cercarla ma non l'ho mica trovata... :)
vi ringrazio anticipatamente.
ciao
maurizio
-
Quote:
maurizioscintu
ciao, mi piacerebbe prenderlo (affermazione ovvia). posso essere aggiunto in lista? ho provato a cercarla ma non l'ho mica trovata... :)
vi ringrazio anticipatamente.
ciao
maurizio
Devi inserire i tuoi dati qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=406731
[OFFICIAL] Start 10/07 | Lista Inviti OnePlus One - Androidiani