Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, un utente del forum oneplus mi offre il suo one + cover trasparente + 3 pellicole per lo schermo a 335 euro, spedisce con bartolini e pagamento con paypal. Allora, scrivo qui perchè ho un dubbio: se compro il 1+1 da questo utente, la garanzia ufficiale Oneplus ce l'ho oppure no?
-
Buongiorno qualcuno ha avuto notizie dell'ultima pubblicazione sul forum di oneplus del messaggio "The Blizzard of invites"? io ho lasciato un messaggio sul forum ma niente ancora
-
Scusate ma Oneplus-italia.it è un bagarino??? Credevo fosse un canale ufficiale :-(
Questo vuol dire che ha tutte le limitazioni indicate nel post #1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kolimas
Scusate ma Oneplus-italia.it è un bagarino??? Credevo fosse un canale ufficiale :-(
Questo vuol dire che ha tutte le limitazioni indicate nel post #1?
1. Perdita della garanzia. Se il telefono è stato destinato ad essere utilizzato nel mercato cinese, esso dispone di una garanzia di un anno valida solo in Cina. Le versioni internazionali sono coperte dalla garanzia internazionale. Il passaggio in garanzia tramite scalper potrebbe essere anche ignorato ed anche se questi accetteranno di ritirare il tuo OPO potrsti affrontare notevoli ritardi a causa di trasporti e dogane.
2. Bande LTE incompatibili fuori dalla Cina. La versione cinese dell'One è progettata per funzionare con China Mobile, la quale usa la tecnologia TD-SCDMA/TD-LTE che non è presente in nessun'altra parte del mondo. Inoltre, la versione cinese non ha le bande WCDMA 4 e le bande LTE 4 e 17. In base al tuo operatore, la connettività su tali tecnologie potrebbe essere limitata.
3. Rischio di brick del terminale. Dal momento in cui è possibile installare la CynanogenMod in maniera indipendente, il flash attraverso la fastboot non è alla portata di tutti e richiede l'installazione di software specifico e la digitazione di comandi all'interno del terminale. Se brickerai il modello cinese dell'One leggi il punto 1.
4. Costo aggiuntivo. Gli scalpers caricano i prezzi. Includono le spedizioni e proprie tasse, portando il prezzo a superare anche i $400. Questo va oltre la nostra filosovia di creare un prodotto fantastico con un prezzo di "disturbo". Aiutaci a creare un mercato efficiente e non affidarti a scalpers.
5. Perdi la OnePlus Experience. Fin dal principio, il nostro obiettivo è stato quello di fornire un prodotto con un'esperienza utente senza uguali. Acquistando da scalper stai perdendo il nostro servizio dedicato agli utenti OnePlus di tutto il mondo.
Basta leggere.. È scritto in Italiano mi sembra.. Non è difficile.. Post#1: forse sarà la prima pagina di questa conversazione.
Tutto chiaro ora?
Un Thanks non guasterebbe :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
vabbè ma 450€ per la versione 64gb è una cifra improponibile quando sai che alla base ti costerebbe 340€ se riuscissi ad avere un invito....maledetto invito speravo tanto di riuscire ad averlo nelle iscrizioni bufere/storm di inviti vabbè
-
Quote:
dariob1974
vabbè ma 450€ per la versione 64gb è una cifra improponibile quando sai che alla base ti costerebbe 340€ se riuscissi ad avere un invito....maledetto invito speravo tanto di riuscire ad averlo nelle iscrizioni bufere/storm di inviti vabbè
concordo, io l'ho appena preso a 318€ spedito da loro con la spedizione standard, dare 450€ a un bagarino non ha senso
-
alla fine mi sa che prenderò un'altro terminale.
350e non sarebbero tante per le prestazioni, ma l'assenza di una garanzia ufficiale mi fa desistere.
la politica OPO di limitare la garanzia per me fa solo perdere vendite
-
Quote:
yayayaya1972
alla fine mi sa che prenderò un'altro terminale.
350e non sarebbero tante per le prestazioni, ma l'assenza di una garanzia ufficiale mi fa desistere.
la politica OPO di limitare la garanzia per me fa solo perdere vendite
Ma di quale limitazione di assistenza stai parlando?
-
Quote:
xmas43
concordo, io l'ho appena preso a 318€ spedito da loro con la spedizione standard, dare 450€ a un bagarino non ha senso
come l'hai preso? 318€ è un prezzo ottimissimo hai avuto l'invito?
-
Quote:
dariob1974
come l'hai preso? 318€ è un prezzo ottimissimo hai avuto l'invito?
È il prezzo del 64GB spedizione standard con invito.