Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
È il prezzo del 64GB spedizione standard con invito.
beh che dire......beato lui, io manco con l'ultimo blizzard of invites ho avuto fortuna
-
Quote:
continua.mente
Ma di quale limitazione di assistenza stai parlando?
senza invito non ho garanzia e la spesa finale per il 64gb supera le 370, 350 +20ss
-
se vi avanza un invito io sono qui.
318€ per il 64gb compreso spedizione e sdoganamento?
-
buonanotte
non so se sono ot, ci provo e mi scuso in anticipo se commetterò qualche errore, premessa: voglio cambiare il mio s3 lte, mollandolo a mia moglie, sono indeciso su cosa acquistare valutando anche la tasca, se la giocano lg g3 e opo 64gb, ma siccome ho tantissima fortuna non credo di avere un misero invito ufficiale dal sito, così googlando ho trovato qualche shop on line che rivende l'opo, ho letto il primo post, l'ho letto e riletto, ma ho trovato un sito (sembra anche abbastanza conosciuto) che in bella mostra propone una foto di un opo 64gb bianco con le scritte sul retro cyano.....mi chiedo:
anche questo è un clone/falso?? sul sito ufficiale c'è solo bianco 16 nero 64.......
nella sezione connettività della descrizione del prodotto ho trovato:
Cellulare e wireless: supporto network di tipo 3G(WCDMA) e 2G(GSM)
Frequenze 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
Frequenze 3G: WCDMA 850/900/1900/2100MHz
Frequenze 4G: FDD LTE 1800/2100/2600MHz
Servizi Data: GPRS/EDGE/DC-HSPA+ (42Mbps)
GPS: GPS + GLONASS, AGPS
Bluetooth: Bluetooth® 4.0, Bluetooth HID
Wi-Fi: Wi-Fi Display,Wi-Fi Direct,Wi-Fi 5GHz
quindi sembra proprio originale e compatibile con le nostre reti
il prezzo non è esorbitante rispetto al canale ufficiale, cioè il sito oneplus.net, siamo nell'ordine dei 40€ sped inclusa per la vers. 64gb .......so che consigliate il canale ufficiale ma se l'invito non arriva, questo shop sembra avere le carte in regola, ripeto SEMBRA, qualcuno ha provato/testato/"testimoniato" che questi siti non sono affidabili o altro?
Grazie mille, mi scuso se sono stato ot, e se non lo sono stato spero di aver fatto cosa gradita a chi i miei stessi dubbi
PS se ho sbagliato sezione scusatemi
-
Quote:
yayayaya1972
senza invito non ho garanzia e la spesa finale per il 64gb supera le 370, 350 +20ss
Per quale motivo, secondo te, OnePlus dovrebbe fornire la garanzia ufficiale su prodotti acquistati da rivenditori terzi anziché tramite i suoi canali?
Beneficenza?
Quote:
yayayaya1972
se vi avanza un invito io sono qui.
318€ per il 64gb compreso spedizione e sdoganamento?
C'è una lista ed un ordine da seguire, non ha senso e non è corretto proporsi così per un invito.
-
Quote:
continua.mente
Per quale motivo, secondo te, OnePlus dovrebbe fornire la garanzia ufficiale su prodotti acquistati da rivenditori terzi anziché tramite i suoi canali?
Beneficenza?
Scusa la mia ignoranza, ma tutti gli altri produttori quando tu acquisti un telefono da un rivenditore terzo non ti offrono ugualmente la garanzia? Perche questi di OnePlus non lo fanno? Cioè perche o lo compri da loro o niente??
Cioè io se compro un htc, un samsung o qualsiasi cosa sia da un negozio anche non samsung ho ugualmente 2 anni di garanzia, perchè con Oneplus no??
-
tu hai garanzia del venditore, non da opo... se tu compri un telefono in un supermercato o un centro di telefonia, tu hai garanzia con quel negozio non con samsung direttamente a meno che quel negozio sia un negozio partner samsung. Così come se compri una volkswagen in un concessionario non riscponde la volkswagen ma il concessionario... se compri però una golf in un centro VW allora si che risponde la VW.. capisci?
-
Quote:
Vicyo94
Scusa la mia ignoranza, ma tutti gli altri produttori quando tu acquisti un telefono da un rivenditore terzo non ti offrono ugualmente la garanzia? Perche questi di OnePlus non lo fanno? Cioè perche o lo compri da loro o niente??
Cioè io se compro un htc, un samsung o qualsiasi cosa sia da un negozio anche non samsung ho ugualmente 2 anni di garanzia, perchè con Oneplus no??
Gli OPO presi da altri venditori sono necessariamente di importazione cinese e godono di garanzia del produttore solo in Cina, oltre ad avere alcune lievi incompatibilità con le reti europee.
La stessa cosa succede per i terminali presi dal mercato asiatico come LG G2 / G3 o alcuni Samsung dual SIM.
Comunque se lo compri da un negozio vero con partita iva e in regola, cosa molto rara tra gli "scalpers" che ti forniscono l'opo, godi della garanzia legale italiana di due anni che la legge italiana impone che é molto migliore di qualsiasi garanzia commerciale del produttore, ma tutto ciò é accademia visto che ben difficilmente potrai avvalertene con gli scalper ed i dropshippers se non passando alle vie legali.
Detto questo la bontà della garanzia ufficiale Zopo si vedrà solo nel tempo quando ci saranno i primi problemi, alla fine la fattura é sempre di Hong Kong e quindi far valere i diritti di consumatore europeo resta sempre nella buona volontà e serietà del venditore.
-
Quote:
dariob1974
buonanotte
non so se sono ot, ci provo e mi scuso in anticipo se commetterò qualche errore, premessa: voglio cambiare il mio s3 lte, mollandolo a mia moglie, sono indeciso su cosa acquistare valutando anche la tasca, se la giocano lg g3 e opo 64gb, ma siccome ho tantissima fortuna non credo di avere un misero invito ufficiale dal sito, così googlando ho trovato qualche shop on line che rivende l'opo, ho letto il primo post, l'ho letto e riletto, ma ho trovato un sito (sembra anche abbastanza conosciuto) che in bella mostra propone una foto di un opo 64gb bianco con le scritte sul retro cyano.....mi chiedo:
anche questo è un clone/falso?? sul sito ufficiale c'è solo bianco 16 nero 64.......
il prezzo non è esorbitante rispetto al canale ufficiale, cioè il sito oneplus.net, siamo nell'ordine dei 40€ sped inclusa per la vers. 64gb .......so che consigliate il canale ufficiale ma se l'invito non arriva, questo shop sembra avere le carte in regola, ripeto SEMBRA, qualcuno ha provato/testato/"testimoniato" che questi siti non sono affidabili o altro?
Grazie mille, mi scuso se sono stato ot, e se non lo sono stato spero di aver fatto cosa gradita a chi i miei stessi dubbi
allora da quel che ne so, se non compri dal canale ufficiale opo, il telefono è la versione cinese (è sempre opo ma senza scritta cyanogenmod), compatibile in europa ma senza garaznia opo. io l'ho acquistato da un sito che se vorrai potrò scrivertelo in pvt, ma chiaramente anche altri shop li vendono... il mio opo per adesso sembra andare benissimo, o meglio, qualcosa qui e li da fastidio ma è perchè è ancora un giovane esperimento... tra un OTA e un altro risolveranno i "bug".. e li ritrovi anche su quelli ufficiali essendo che il terminale è sempre quello... secondo me puoi andare tranquillo ma non so che rivenditore stai guardando... io il mio 64gb l ho pagato 349€ sped DHL inclusa... quindi in 3 giorni lavorativi mi è arrivato... spero di averti aiutato un pochino...
-
Quote:
dariob1974
buonanotte
ho comprato l'opo con l'invito. Dovrebbero mandarmi anche degli inviti, se hai pazienza, uno te lo regalo volentieri. Però non conosco i tempi!