si ma cmq in 24h avevano già raggiunto 100000 apply e poi senza contare g+ facebook e twitter che con queste hanno contribuito a salire la quota cmq il 64 gb sarà mio !!!
Visualizzazione stampabile
su aliexpress alcuni rivenditori già lo han messo in vendita.....
Come mai ci hai ripensato su ed hai tolto il quote del mio post e cancellato il messaggi secondo cui darei risposte non ragionate e fuorvianti?
Parlando di rivenditori terzi, non mi riferivo certo ai rivenditori improvvisati con zero feedback che vendono oneplus one su Aliexpress.
ciao,
leggendo il 3D mi sembri uno tra i più preparati in materia sul questo 1+1 sia per riferimenti sullo smartphone che per argomenti su canali terzi; sono del tuo stesso parere sulle dinamiche e politiche anomale che l'azienda sta adottando, anche se penso finalizzate ad un gioco di marketing che spinga forse l'oppo più dell'opo.
potresti consigliarmi, e lo prendo col beneficio del dubbio come giusto sia non ti preoccupare, se conviene aspettare e fidarsi di questo prodotto al livello sw e hw oppure su cosa adesso è meglio girare il proprio interesse,
continua con queste info, il 3D si fa veramente interessante,
frequento spessissimo questo interessantissimo forum stracolmo di utenti competenti e preparati, ma scrivo poco perché non amo lasciare post tanto per, così per scrivere due stupidaggini e perdere tempo.
ma questa diatriba merita almeno due righe.....certo che continua.mente sei permaloso e paranoico....mamma mia, te la prendi subito e poi per cosa? maddai rilassati! :)
Per la verità, Lostman era andato un poco sopra le righe ma poi si è corretto da solo.
Comunque, anche se condivido la sana preoccupazione di Lostman, Continua.mente non ha scritto nulla di epocale.
Anzi, visti i metodi della One Plus non è impossibile che facciano tanta caciara a livello internazionale creando attesa e suspence...mentre invece gli store cinesi saranno presto carichi di ordini in patria.