Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
C'è una lista di prezzi in prima pagina. Si può roftl
Comunque siamo conterranei :D
ciao conterraneo, non avevo notato la località; ho riletto ancora una volta le 5 buone ragioni per non acquistare OPO da scalpers (bagarini) e commentando le ragioni: la prima è che non mi piace che manca sul retro la scritta cyano, sulla seconda è l'incompatibilità con le reti lte, sulla oneplus experience beh poco da dire perchè in questo penso che influisce molto la cyanogen
non mi piace essere ripetitivo ma ci provo: non c'è qualcuno che possa rilasciare notizie su un confronto vissuto, a mano, dei due tipi di terminali? scalpers e shop ufficiale
-
Sono identici, il cinese monta la color e viene flashato dal venditore.
-
Quello in vendita su Amazon riporta la scritta
Cyanogen sul retro?
-
Quote:
Danicasamax
Quello in vendita su Amazon riporta la scritta
Cyanogen sul retro?
Basta andare sul sito di amazon e guardare, ci sono le scritte.
-
Da buon noob ho acquistato un opo 64gb da **********, attratto dalla promessa di avere ritiro a domicilio gratuito per un anno in caso di danno coperto da garanzia.
avessi letto prima il forum magari avrei avuto un po' di pazienza in piu (forse no, in verità).
ho letto in giro solo (o quasi) buone opionioni su questo store, e io mi sono trovato molto bene.
Il telefono è arrivato in 3 giorni lavorativi dalla cina con dhl express...
avete gia avuto esperienze con questo store?
Grazie!
-
Quote:
makhy5
Da buon noob ho acquistato un opo 64gb da **********, attratto dalla promessa di avere ritiro a domicilio gratuito per un anno in caso di danno coperto da garanzia.
avessi letto prima il forum magari avrei avuto un po' di pazienza in piu (forse no, in verità).
ho letto in giro solo (o quasi) buone opionioni su questo store, e io mi sono trovato molto bene.
Grazie!
Anch'io l'ho acquistato li, tempi di spedizione perfetti, imballo perfetto e con pellicole adattatori e cover in omaggio e telefono perfetto :)
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
makhy5
Grazie!
Anche io ho preso tempo fa il mi3 e 1 mese fa opo 64 GB e mi sono trovato bene. 3 GG con DHL e 2 pellicole e adattatori in regalo
-
Quote:
frenk93
Anch'io l'ho acquistato li, tempi di spedizione perfetti, imballo perfetto e con pellicole adattatori e cover in omaggio e telefono perfetto :)
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
scusa la domanda stupida: flashi gli aggiornamenti ufficiali che vengono pubblicati regolarmente? la scritta Cyano dietro non è presente rispetto alle foto sullo shop vero?
grazie
-
Quote:
dariob1974
Quote:
frenk93
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
scusa la domanda stupida: flashi gli aggiornamenti ufficiali che vengono pubblicati regolarmente? la scritta Cyano dietro non è presente rispetto alle foto sullo shop vero?
grazie
Gli aggiornamenti me li notifica il one e li installo,no la scritta non è presente
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Anche a me hanno spedito una cover e due pellicole, tra l'altro rispondendo a tre mie mail in due giorni.