Esatto anche quello mi interessa... :D[/QUOTE]
Bella domanda.. In altri forum dicevano addirittura che era una sorta di formalità.. In pratica inesistente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Esatto anche quello mi interessa... :D[/QUOTE]
Bella domanda.. In altri forum dicevano addirittura che era una sorta di formalità.. In pratica inesistente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Proprio bene... anche se spero che non sia vero... perché si farebbero una brutta reputazione appena iniziata la loro attività...
Sicuramente vista la distanza i tempi non saranno fulminei.
Meglio parlare per esperienze personali che buttare lì per sentito dire.
Ci siete già passati ragazzi?Avete avuto brutte esperienze?
Se le vostre risposte sono si riportate gli episodi.
*rimosso*
e' vietata la vendita degli inviti perche' contro la politica del forum e contro quella di oneplus
Scusate non sapevo fosse vietato.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti, non si dovrebbe fare ma chiedo perfavore se qualcuno ha un invito da donare perchè tra 20 giorni parto per la Germmnia causa lavoro e starò lì minimo un anno, so che c'è una lista inviti dove anche io sono iscritto ma qui è urgente senò saro costretto a ripiegare su un altro terminale.. grazie in anticipo a tutti
Se sai che non si può fare, perché lo fai lo stesso?
Come hai detto c'è una lista per gli inviti e derogarvi, sarebbe una mancanza di rispetto nei riguardi di Luke e di tutti quelli in lista prima di te.
Il telefono è acquistabile anche dalla Germania, perché non puoi ordinarlo da lì?
Piccola domandina. Se prendo uno da 64GB mi Costa 350€ giusto? Le spese spedizione sono inculse o da aggiungere? Lo avevo letto da qualche parte tempo fà ma non lo trovo più :(