Visualizzazione stampabile
-
Ho un invito da regalare, lo avevo promesso ad Ariman che però credo lo abbia già acquistato. Se vi interessa mandatemi un msg privato indicando il vs indirizzo mail a cui girare l'invito. Okkio che scade in 24 ore e ne sono già passate alcune, per cui se ve lo giro confermatelo subito.
-
Ho visto tramite email che r1cr1z aveva scritto un messaggio riguardante un invito che non userebbe. Però qui non lo trovo. Si sanno novità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1cr1z
Ho un invito da regalare, lo avevo promesso ad Ariman che però credo lo abbia già acquistato. Se vi interessa mandatemi un msg privato indicando il vs indirizzo mail a cui girare l'invito. Okkio che scade in 24 ore e ne sono già passate alcune, per cui se ve lo giro confermatelo subito.
Sarebbe meglio lo condividessi con la lista che trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/on...droidiani.html
-
Sapete se per acquistare tramite postepay quest'ultima deve essere associata a paypal o si può acquistare anche senza l'associo?
-
Si può acquistare solo tramite Paypal e quindi avere una carta di credito associata ad esso che sia Postepay o altro è indifferentel
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Io ho ricevuto l'invito da opo e l'ho regolarmente acquistato. Avevo capito che avrei potuto a mia volta invitare qualcun'altro. Ho frainteso?
-
Hai capito bene ti spettano tre inviti da girare a chi vuoi, ma quando ti arriveranno non è dato di sapere!!! Io dopo un mese e mezzo non ho ancora visto niente!!!
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Ho ricevuto oggi i 3 inviti dopo che avevo acquistato a metà luglio
-
raga vi lascio anche qui i miei dati
nickname: kenzolo
http://s1.postimg.org/83g6j1qgf/06_09_2014_09_00_39.png
qualche anima pia che mi manda un invito per un 64gb
-
Ho appena acquistato un OPO comprando un invito su ebay (15 Euro). A parte che questa trovata degli inviti è una gran cazzata, visto che poi si ingenerano business sull'acquisto degli stessi essendo introvabili, ma poi mi spiegate perché sul sito in inglese il 64GB costa 349$ mentre sul sito in italiano costa 299Euro? Al cambio di 1.3 dovrebbe fare 269 Euro, quindi 30 Euro in meno.
Sbaglio?????
E poi anche la spedizione.....17 euro per quella standard (la concorrenza cinese di solito la regala) e 24 per quella espressa (il mio precedente cubot one lo hanno spedito con DHL a 12 Euro).