Hai capito male!
Nella versione versione cinese, non sono supportate solo alcune delle frequenze LTE.
Uso Wind, e aggancia LTE normalmente dove c'è copertura.
Il vero problema di LTE; è che per ora sono coperti solamente i grandi centri urbani.
Visualizzazione stampabile
Hai capito male!
Nella versione versione cinese, non sono supportate solo alcune delle frequenze LTE.
Uso Wind, e aggancia LTE normalmente dove c'è copertura.
Il vero problema di LTE; è che per ora sono coperti solamente i grandi centri urbani.
ho acquistato il terminale ieri,entro quanto tempo mi arrivano i 3 inviti?
Si, funziona normalmente.Quote:
Originariamente inviato da selvaggionb
Ragazzi scusate non so se è il topic giusto, nel caso perdonatemi. Ho ricevuto un invito per l' acquisto del opo 64. Confermo l' invito e l' ordine del dispositivo. Il countdown non si ferma e segna 15 ore. Allora torno al ceckout e procedo all' acquisto (mi blocco perchè devo ricaricare la postepay per completare). Riaggiorno il sito e il countdown è sparito. Quanto tempo ho per saldare il tutto? Grazie
Riporto quello che c'è scritto sul forum italiano del oneplus one:
"Stiamo distribuendo gli inviti da condividere in ordine cronologico. Vi prego di tenere in mente che il sistema ad inviti è stato pensato in maniera dinamica, dunque le tempistiche dipenderanno da vari fattori, quali disponibilità, numero di inviti riscattati e data del vostro acquisto iniziale.
Detto questo, una volta che li avrete ricevuti, questi inviti saranno validi per esattamente 72 ore e scadranno subito dopo. Tenete bene in mente che una volta scaduti non possono essere riattivati."
Gli inviti ricevuti sono validi per 24 ore. Se scadono, ritornano a colui che l'ha mandato così che qualcun altro abbia la possibilità di comprare. In alternativa, si può chiedere a colui che ve l'ha mandato di mandarvelo nuovamente. Invece gli inviti da condividere sono solitamente validi più a lungo, tipicamente dai 3 ai 7 giorni.
Quanto vi è costato in totale lo smartphone calcolando tutto?
Potrei cortesemente avere un invito se non vi dispiace? il mio ZTE v987 ormai ha tirato le cuoia e vorrei comprarmi questo splendido smartphone ;)
Attualmente gli inviti sono un pò scarsi da trovare...a breve parte un altro preordine...comunque il costo è 299+23/24 euro di spedizione express...
Ragazzi... io ho acquistato il Oneplus da shinefan-tech .com, arrivato proprio ieri. Tutto ok, se serve a qualcuno si può inserire nel primo thread ;)
Ciao, io ho ricevuto un invito per acquistare l'OPO. Non ne ho bisogno, quindi lo regalo! Il primo che mi contatta si prende l'invito :)
Dimenticavo: vale ancora per quasi 24 ore.