Visualizzazione stampabile
-
se non sbaglio oggi si compra senza invito...guardate!
https://oneplus.net/it
-
Salve ragazzi,un mio amico vorrebbe conprarsi questo bel terminale che è l'Oneplus One(gliel'ho consigliato io dato l'ottimo rapporto qualitá/prezzo :) ).
Vorrei saperne di più sulla garanzia,se c'è modo di avere una garanzia come quella "Italia" di 2 anni,e come fare in caso di dover spedire indietro il telefono per eventuali difetti ecc.
Inoltre non mi è chiarissima la faccenda di Scalpers...cosa sarebbe?
Infine,attualmente lo si può prendere senza inviti giusto? Se dovesse prenderlo dopo natale,per gli inviti mi reco nel giusto thread ;)
Ringrazio in anticipo chi mi risponde :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Salve ragazzi,un mio amico vorrebbe conprarsi questo bel terminale che è l'Oneplus One(gliel'ho consigliato io dato l'ottimo rapporto qualitá/prezzo :) ).
Vorrei saperne di più sulla garanzia,se c'è modo di avere una garanzia come quella "Italia" di 2 anni,e come fare in caso di dover spedire indietro il telefono per eventuali difetti ecc.
Inoltre non mi è chiarissima la faccenda di Scalpers...cosa sarebbe?
Infine,attualmente lo si può prendere senza inviti giusto? Se dovesse prenderlo dopo natale,per gli inviti mi reco nel giusto thread ;)
Ringrazio in anticipo chi mi risponde :D
la garanzia è di 2 anni e va spedito al produttore dopo aver aperto un ticket sul sito ufficiale zendesk...attualmente è acquistabile senza invito,nell'anno nuovo sicuramente oltre ad inviti classici riutilizzeranno la solita storia dei preordini sicuramente...cmq vada è molto semplice acquistarlo!;)
-
Quote:
genna84
la garanzia è di 2 anni e va spedito al produttore dopo aver aperto un ticket sul sito ufficiale zendesk...attualmente è acquistabile senza invito,nell'anno nuovo sicuramente oltre ad inviti classici riutilizzeranno la solita storia dei preordini sicuramente...cmq vada è molto semplice acquistarlo!;)
Ma ora siamo punto e a capo? No perché non sono riuscito a cogliere l'occasione... -.-
-
Ma voi pensate che ne faranno un modello migliore? Cioè io sono soddisfatto all 80-90% dell'opo, poichè dopotutto la camera non è sto granchè... Se la luce non è ottimale le foto risultano piene di artefatti e lo schermo ogni tanto salta i tocchi... Anche se raramente
-
Quote:
znidack
Ma voi pensate che ne faranno un modello migliore? Cioè io sono soddisfatto all 80-90% dell'opo, poichè dopotutto la camera non è sto granchè... Se la luce non è ottimale le foto risultano piene di artefatti e lo schermo ogni tanto salta i tocchi... Anche se raramente
È già previsto in OnePlus two... ;-)
-
Ragazzi vorrei acquistare questo terminale, ho attualmente one m8, ne vale la pena?
Dove mi conviene acquistarlo? su one plus.net o it??? grazie 1000
-
Quote:
ANTHONY91
Ragazzi vorrei acquistare questo terminale, ho attualmente one m8, ne vale la pena?
possiedi un'ottimo dispositivo...lo terrei fino al prossimo oneplus sinceramente...non avresti benefici nel cambio ora come ora..
-
Quote:
ANTHONY91
Ho avuto entrambi.
Comparto fotografico a parte, non credo che sia un cambio che ti convenga fare.
-
Quote:
continua.mente
Ho avuto entrambi.
Comparto fotografico a parte, non credo che sia un cambio che ti convenga fare.
Grazie a tutti per le risposte.. Volevo fare il cambio per svariati motivi.. Fotocamera (+ risoluta), batteria (più longeva), display (+ grande e comodo)... Ma a quanto pare non ne vale la pena.. sinceramente è l'unico che al momento ha lo stesso s.o.c e qualcosina in più... Optavo per il Note 4 che è spettacolare ma costa un po troppo..
In primis mi serviva il display più grande e la fotocamera almeno da 8 mpx per zoom decenti.