Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro1966
Spiegami , non sei un fan di niente e senza toccarlo con mano dici che i materiali sono di qualità ed l'assemblaggio è ottimo , mahhh..........................
Chi lo ha provato con mano ha messo in risalto entrambi gli aspetti, sottolineandone l'eccellente touch and feel che risulta di gran lunga superiore a quello dell'Oppo Find 7a.
Forse però di questo ne dovremmo parlare nell'altra discussione, prima che intervenga il dottore a cazziarci!
-
Ma non dovremmo parlare del sistema di inviti?
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma non dovremmo parlare del sistema di inviti?
Infatti. Utilizzate le discussioni adatte, stanno lì apposta :)
-
Inserite in prima pagina.
DOMANDE FREQUENTI
- Come posso ottenere un invito?
i
| Il metodo principale è quello di ottenerlo attraverso gli altri. In fase iniziale, quando non molte persone hanno il OnePlus One potrai ottenere l'invito attraverso contest o estrazioni. L'azienda ha pianificato queste strade in modo che anche le persone che seguono da poco OnePlus possono ottenere l'invito. |
- Quando sarà distribuito il prossimo lotto di inviti?
i
| Il primo lotto reale partirà a fine Maggio e sarà per la versione 64GB Sandstone Black version. Se hai vinto un invito prima di questo periodo lo riceverai comunque durante la distribuzione dell'intero lotto. |
- Per quanto tempo è valido un invito?
i
| Tipicamente ogni invito ricevuto è valido per 24 hours. Alla scandenza di questo periodo l'invito ritornerà al mittente in modo che qualcun altro può avere possibilità di riceverlo. In alternativa puoi ovviamente chiedere al mittente di inviartelo di nuovo. Gli inviti da inviare hanno invece una durata più lunga, tipicamente di 1-2 settimane. |
- Quanti inviti posso distribuire?
i
| Dipende. All'inizio la quantità sarà ridotta, poi aumenterà con il passare del tempo. Più inviti saranno distribuiti e più la produzione potrà aumentare. |
- Ho acquistato un OnePlus One. Quando riceverò un invito da distribuire?
i
| Non sarà ricevuto automaticamete un invito dopo aver acquistato il cellulare. OnePlus dovrà inviarli manualmente in base alla situazione operativa (di produzione) corrente. |
-
Mi sono iscritto al sito solamente il 5 Maggio perche non ne sapevo nulla prima. Purtroppo per poche ore non sono entrato negli inviti, come posso fare? Ho il mio galaxy scl che sta morendo e 4 mesi non riesco a farlo durare
-
Quote:
selvaggionb
Mi sono iscritto al sito solamente il 5 Maggio perche non ne sapevo nulla prima. Purtroppo per poche ore non sono entrato negli inviti, come posso fare? Ho il mio galaxy scl che sta morendo e 4 mesi non riesco a farlo durare
attendere con pazienza che inizi il giro di inviti... un paio di settimane e poi inizierà a muoversi qualcosa :)
-
Allora aspetto!! Grazie x la dritta...
-
-
Finalmente hanno messo il One su len teen ma ancora non è in stock :(
-
Quote:
andropazz
Finalmente hanno messo il One su len teen ma ancora non è in stock :(
Si l'ho visto..ho i miei dubbi che sia originale... C'erano anche alcuni thread a riguardo sul forum ufficiale e sono stati tutti rimossi.