Grazie o controllato al lista che mi hai fatto avere. Nella lista non ci sono più e senza motivo :-( Mi sono iscritto il 7 maggio 2014, ero iscritto al Forum e sono iscritto in Androdiani dal Febbraio 2013 ! Che caos !
Visualizzazione stampabile
Grazie o controllato al lista che mi hai fatto avere. Nella lista non ci sono più e senza motivo :-( Mi sono iscritto il 7 maggio 2014, ero iscritto al Forum e sono iscritto in Androdiani dal Febbraio 2013 ! Che caos !
E li fanno pagare 60/70 euro in più senza dare certezza della consegna ;-)
Se no sono più in lista, siccome ho i requisiti, si sono sbagliati a togliermi !
Solo io trovo questa cosa della lista patetica? Anche alla luce della vendita "libera e felice" in Cina?
Non farti infartare troppo da non essere in lista perchè la lista vale 0 appena uno qualsiasi della catena decide di prenderne due, magari semplicemente per rinvenderlo su Ebay a degli "scimmiati", o favorire un amico/conoscente personale, fai prima a prenderlo su Aliexpress a prezzo pieno senza "sconto setta".
Su questo Forum lo stesso che vedi in alto a sinistra e su quello ufficiale di OnePlus Willborgo perché me lo chiedi ? Ciao W
Ciao Lostman credo tu abbia ragione ! ;-)
Qui ci sono come wilborg su OnePlus One come Willborgo ! Poi fate quello che volete :-(