CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 53 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 521
Discussione:

[INFO] Acquisto OnePlus One | The OnePlus Invite System

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    [INFO] Acquisto OnePlus One | The OnePlus Invite System

    Dove acquistare OnePlus One


    i
    OnePlus One viene distribuito ufficialmente tramite

    - > SISTEMA AD INVITI < -

    (leggere il secondo post)


    Se non vi va di attendere un invito, in questo post elenco le strade "alternative" per arrivare ad un OPO


    !
    OVVIAMENTE ACQUISTANDO UN ONE PLUS ONE DA RIVENDITORI DIVERSI DAL SITO UFFICIALE NON POTRETE USUFRUIRE DELLA GARANZIA DEL PRODUTTORE


    ONLINE:

    • Topresellerstore.it : 16|64GB: 349€ / 399€
    • Lentee n.it : 16GB - 64GB: 294€ / 346€ (sostituire gli ******* con lentee n enza spazi)
    • **********.com : 16GB: 297€
    • Oppomart.com : 16GB : 399$ (297€)
    • Grossoshop.net : 16GB - 64GB : 305€ / 396€
    • t9cellulari.com : 16GB : 349€
    • Spemmal.com : 16|64GB : 397$ (298€) / 447$ (336€)
    • Brenovia.com: 16GB : 359€
    • Oneplus-italia.it: 16GB - 64GB : 359€ / 399€
    • Liaow Cell Phone Shop: 16|64GB: 429$ (316€) / 479$ (353€)


    Ma ricorda sempre ....

    Ci sono 5 buone ragioni per non acquistare OPO da scalpers (bagarini)

    Vuoi conoscerle?:
    Ultima modifica di iLuke; 05-07-14 alle 14:31

  2. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    DiNG0 (23-08-14),LuCiolla90 (13-06-14),Ma551m0 (25-04-14),metalfox90 (10-06-14),NeGriTa (01-07-14),NiloGlock (30-08-14),skizzomsn (09-01-15),znidack (01-06-14),Zof (24-04-14)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito


    Comprare un nuovo smartphone può rivelarsi un'esperienza frustrante, sia per gli acquirenti che per i produttori. Le seguente è l'idea adottata per evitare tale problema.

    Per i clienti, un prodotto interessante che è stanto anticipato già da molto tempo potrebbe andare sold out immediatamente, prima ancora di avere una possibilità di effettuare l'ordine. Qualcuno offe i pre-ordini, i quali molto spesso corrispondono ad un lungo periodo presente tra il pagamento e l'effettiva spedizione del prodotto. Il caso peggiore per i clienti si verifica quando i produttori decidono di vendere in lotti, in tal caso bisogna avere molta pazienza ed attendere di entrare nel lotto giusto, anche se solitamente questo non basta dato che può capitare anche il sold out se ci si accorge tardi di essere nel lotto (e quindi ci si logga tardi nel sito). La scelta migliore sarebbe quindi quella del pre-ordine, con l'inconveniente descritto prima.

    Perchè i produttori si comportano cosi? E' molto difficile prevedere il futuro e i costi per l'hardware sono elevati. Produrre lotti molto grandi significa avere a disposizione molto capitale ma anche aumentare i rishi. Se molti terminali rimarrebbero invenduti ci potrebbero essere problemi seri per l'azienda produttrice. Inoltre,
    Inoltre capitano sempre dei periodi in cui la produzione necessità di essere incrementata (per vari fattori). Queste sono quindi le ragioni per spiegare perchè è difficile avere un lotto grande di prodotti già dall'inizio.


    Prodotti buoni condivisi tra gli amici

    Per risolvere questi problemi, abbiamo creato una strada molto user friendly per acquistare il device attraverso il OnePlus Invite System. Tramite un invito, tu puoi avere la certezza al 100% di essere in grado di acquistare il device ed ottenere la spedizione in pochi giorni. Tutto questo per evitare di trascorrere la notte in compagnia di altre 20,000 persone che attendono di compare il terminale il mattino dopo. Questo è il vero spirito del nome OnePlus name, un buon prodotto viene diffuso mediante il passaparola, e condiviso quindi tra amici.

    Quindi, come è possibile ottenere un invito? Gli inviti si possono ricevere da amici, dai contests oppure dai forum. Diamo valore ai contributi che potrebbero portare i fan attivi. Una volta che avrai acquistato il tuo OnePlus One sarai in grado di invitare i tuoi amici in futuro.

    Ovviamente, in fase iniziale gli inviti saranno limitati, aumentaranno con il passare del tempo.


    i
    Per richiedere un invito, potete farlo tramite la nostra lista:

    https://www.androidiani.com/forum/on...droidiani.html



    Spoiler:
    Ultima modifica di iLuke; 18-08-14 alle 02:21
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    DOMANDE FREQUENTI



    i
    Per inserirsi in lista d'attesa (di un invito) potete usare il thread potete iscrivervi alla nostra lista presente qui in sezione :
    https://www.androidiani.com/forum/on...droidiani.html


    • Come posso ottenere un invito?

      i
      Il metodo principale è quello di ottenerlo attraverso gli altri. In fase iniziale, quando non molte persone hanno il OnePlus One potrai ottenere l'invito attraverso contest o estrazioni. L'azienda ha pianificato queste strade in modo che anche le persone che seguono da poco OnePlus possono ottenere l'invito.

    • Quando sarà distribuito il prossimo lotto di inviti?

      i
      Il primo lotto reale è partito il 6 Giugno per la versione 64GB Sandstone Black.

    • Per quanto tempo è valido un invito?

      i
      Tipicamente ogni invito ricevuto è valido per 24 hours. Alla scandenza di questo periodo l'invito ritornerà al mittente in modo che qualcun altro può avere possibilità di riceverlo. In alternativa puoi ovviamente chiedere al mittente di inviartelo di nuovo. Gli inviti da inviare hanno invece una durata più lunga, tipicamente di 1-2 settimane.

    • Quanti inviti posso distribuire?

      i
      Dipende. All'inizio la quantità sarà ridotta, poi aumenterà con il passare del tempo. Più inviti saranno distribuiti e più la produzione potrà aumentare.

    • Ho acquistato un OnePlus One. Quando riceverò un invito da distribuire?

      i
      Non sarà ricevuto automaticamete un invito dopo aver acquistato il cellulare. OnePlus dovrà inviarli manualmente in base alla situazione operativa (di produzione) corrente.
    Ultima modifica di iLuke; 18-08-14 alle 02:22

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Honor P10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    forse è meglio aspettare un po che si sciolga l'ingorgo, e sentire le prime opinioni, tipo 2-3 settimane

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Io sono in lista, esattamente 73 esimo, devo comprarne 2 uno per me ed uno per mia moglie... naturalmente entrambi da 64GB

    Pare che inizieranno a vendere dalla metà di Maggio!

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Io mi sono pure iscritto, tuttavia questo sistema proprio non mi piace... Più snervante un preordine con una lunga attesa o sperare in un invito? Poi pare che la vers. 64Gb sarà disponibile più avanti, quindi se va bene per avere questo terminale serviranno 4/5 mesi e a quel punto forse saranno disponibili altri interessanti modelli. 1+ secondo me sta giocando con la legge di Moore, propone un prodotto inizialmente 'sottocosto' limitando la disponibilità, poi quando il costo di produzione sarà adeguato arriveranno i volumi. Se ho ragione non abbiamo a che fare con una società 'onesta' come vorrebbero farci credere...
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Honor P10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    quindi se va bene per avere questo terminale serviranno 4/5 mesi
    4-5 mesi :o ? scherzi o sei serio?

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di febenzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    OnePlus One hands-on Preview - CNET
    alla fine c'è scritto che il 64 gb costerà 252 euro e sarà disponibile da maggio.
    è attendibile? l'hanno condiviso anche sulla pagina facebook ufficiale OnePlus...
    Device: Google Nexus 5 16GB Nero
    Rom: Purity 4.4.4
    Kernel: LInear Kernel 2.3
    Recovery: TWRP
    Launcher: Nova

    Altri devices:
    • HTC One M7
    • Samsung Galaxy S3
    • Lg G2
    • iPhone 5

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro80 Visualizza il messaggio
    4-5 mesi :o ? scherzi o sei serio?
    Da quello che ho letto in giro per i Blog e i vari Forum purtroppo temo che sarà così....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  12. #10
    8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Perdonami, non ho avuto la pazienza di leggere tutto l'articolo (ammetto di avere una personale antipatia per gli anglosassoni) ma vorrei poterti chiedere dove l'hai letto?
    Gia faccio fatica a credere che non sia una fregatura il prezzo ufficiale, 50€ in meno ancora...... Non so, personalmente mi infastidisce parecchio dover aspettare di avere un invito, anche perchè aspettare vuol dire che si andrà eventualmente ad acquistare un prodotto quando nel frattempo saranno disponibili valide alternative (vedi Oppo Find 7)

Pagina 1 di 53 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy