posso iscrivermi??
user "ehbhu"
mail "telesca.rosario@gmail.com"
modello 64gb
Visualizzazione stampabile
posso iscrivermi??
user "ehbhu"
mail "telesca.rosario@gmail.com"
modello 64gb
nessuna novità per la nostra lista dopo l'abbondante pioggia di inviti di oggi??
Ragazzi vorrei essere rimosso dalla lista, sono riuscito a trovare un find 7 a buon prezzo e il Qhd mi affascina.. Grazie per la vostra disponibilità :)
ho un invito per one plus one, ma ormai ho da un mesetto nexus 5e non ho intenzione di cambiare, qualcuno interessato? dura 24 ore
Dallo al primo della lista che non lo ha.....
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
ida questo momento in poi se avete un invito e volete condividerlo alla lista siete pregati di inviarlo direttamente alla prima persona gialla in lista oppure a me via messaggio privato..
Ovviamente in questo ultimo caso mi assumo io tutte le responsabilità di inoltro alla persona opportuna..
Tutto questo al fine di rispettare l'ordine di iscrizione alla lista. Non saranno più consentiti annunci liberi al primo che capita.
Grazie per la comprensione
Ho appena ricevuto un invito, gentilmente offerto da un utente del forum ufficiale, domani carico la paypal e lo prendo. -Luke- se dovessi ricevere i "famigerati" "mai arrivati" (solo per ora si spera) tre inviti da condividere li giro alla lista (forse anche tutti e tre, devo sentire un amico)...
Come posso mettermi in lista?
Mi iscrivo
- Username OPO: "scoserix"
- email: "stefano.coser91 chiocciola gmail dot com" ( scusate ma non mi era permesso mettere link ) :)
- modello: 64GB
Grazie! :)