Visualizzazione stampabile
-
Mi iscrivo:
- Username OPO: "Martin23"
- email: "bona.martin23 chiocciola gmail dot com"
- modello: "64GB "
Grazie mille!
-
AHHHHHH....ci vuole poco ... ci vuole poco.... solo uno prima di me... aspetto con ansiaaaaaa :)
-
hummmmm.... perché non ho il quadratino azzurro.... interesse confermato di recente ??????????
-
Quote:
Originariamente inviato da
scoserix
Mi iscrivo
- Username OPO: "scoserix"
- email: "stefano.coser91 chiocciola gmail dot com" ( scusate ma non mi era permesso mettere link ) :)
- modello: 64GB
Grazie! :)
aggiunto
Quote:
Martin185
Mi iscrivo:
- Username OPO: "Martin23"
- email: "bona.martin23 chiocciola gmail dot com"
- modello: "64GB "
Grazie mille!
aggiunto
Quote:
shojoman
hummmmm.... perché non ho il quadratino azzurro.... interesse confermato di recente ??????????
confermato, aspettavo in segno di vita....
ps, ho un invito a disposizione e la persona sopra di te è stata contattata, se non risponde a breve tieniti pronto ;)
ps2: OnePlus One presente sulla mia scrivania :D
-
Quote:
-Luke-
aggiunto
aggiunto
ps, ho un invito a disposizione e la persona sopra di te è stata contattata, se non risponde a breve passa a te :)
Ottimo!
Aspettiamo un tuo feedback nel thread apposito, magari con confronto diretto con M8!
-
Quote:
rodriguez93
Ragazzi vorrei essere rimosso dalla lista, sono riuscito a trovare un find 7 a buon prezzo e il Qhd mi affascina.. Grazie per la vostra disponibilità :)
Quote:
Alexandrini
Ho appena ricevuto un invito, gentilmente offerto da un utente del forum ufficiale, domani carico la paypal e lo prendo. -Luke- se dovessi ricevere i "famigerati" "mai arrivati" (solo per ora si spera) tre inviti da condividere li giro alla lista (forse anche tutti e tre, devo sentire un amico)...
Quote:
-Luke-
aggiunto
aggiunto
ps, ho un invito a disposizione e la persona sopra di te è stata contattata, se non risponde a breve tieniti pronto ;)
occhio -Luke- ci sono anche un paio di utenti che hanno chiesto di essere "depennati" :)
-
Luke puoi cancellarmi per favore? Purtroppo non posso piu attendere,acquisterò altro! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
marekyaro
Luke puoi cancellarmi per favore? Purtroppo non posso piu attendere,acquisterò altro! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
rimosso
Quote:
rodriguez93
Ragazzi vorrei essere rimosso dalla lista, sono riuscito a trovare un find 7 a buon prezzo e il Qhd mi affascina.. Grazie per la vostra disponibilità :)
rimosso
Quote:
Alexandrini
Ho appena ricevuto un invito, gentilmente offerto da un utente del forum ufficiale, domani carico la paypal e lo prendo. -Luke- se dovessi ricevere i "famigerati" "mai arrivati" (solo per ora si spera) tre inviti da condividere li giro alla lista (forse anche tutti e tre, devo sentire un amico)...
ti aggiungo come "rosso", se vorrai donare inviti siamo qui
Quote:
sandro71
IMPORTANTE
ragazzi ho un invito da passare, ma scade tra 1 ora mi contattate subito x favore
Toglietemi dalla lista, io il mio l'ho gia' acquistato, grazie.
No mercenari e poi chiedo la prova che avete acquistato
ti aggiungo come "rosso", se vorrai donare inviti siamo qui
-
Mi iscrivo
Username OPO: lu800
Email: pavone.lucio@gmail.com
Modello: 64GB
-
Quote:
lu800
Aggiunto...