Visualizzazione stampabile
-
Quanto ti invidio Luke, quindi sei passato da Shipment pending a telefono sulla scrivania?
Ottima notizia :)
-
ragazzi ho un invito arrivato ieri...si può dare??? qualcuno lo vuole? io attualmente non posso comprarlo.......se si può dare ad un altro lo do volentieri...
-
Dallo a in Pm a Luke oppure al primo della lista a non averlo ricevuto...
-
giralo a Luke, penserà lui a darlo al primo in lista
-
Contatta il primo della lista in attesa dell'invito :)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittorio130881
ragazzi ho un invito arrivato ieri...si può dare??? qualcuno lo vuole? io attualmente non posso comprarlo.......se si può dare ad un altro lo do volentieri...
contatta tramite mail i primi due "liberi" della lista...e vedi cosa rispondono...
entro quando va riscattato?
-
Quote:
vittorio130881
Quote:
-Luke-
i
| da questo momento in poi se avete un invito e volete condividerlo alla lista siete pregati di inviarlo direttamente alla prima persona gialla in lista oppure a me via messaggio privato..
Ovviamente in questo ultimo caso mi assumo io tutte le responsabilità di inoltro alla persona opportuna..
Tutto questo al fine di rispettare l'ordine di iscrizione alla lista. Non saranno più consentiti annunci liberi al primo che capita.
Grazie per la comprensione
|
Già aveva previsto tutto :)
-
sono a lavoro scusate....ho quasi tutto bloccato,......come lo mando a luke? è una mail....luke mi invii la tua mail in pvt? o si può fare da forum?
-
Quote:
vittorio130881
sono a lavoro scusate....ho quasi tutto bloccato,......come lo mando a luke? è una mail....luke mi invii la tua mail in pvt? o si può fare da forum?
hai un mp :)
-
Quote:
vittorio130881
Basta che lo mandi al n° 2 della lista, o tramite mail o tramite pc, o entrmabi:
2 Gianpiero95 Gianpiero95 Gianpiero [ dot ] larocca [ at ] hotmail [ dot ] it