Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Il punto è che l'ho preso tramite l'account di un altro utente...quindi l'invito non è realmente mio
va bè che centra quando arrivano gli inviti potrai sempre chiedere di donarne uno qui ho sbaglio?? cmq auguri :)
-
Quote:
hammer984
Ciao, si si confermo che ho fatto l'ordine qualche ora fa!!! Troppo eccitato!! In bocca al lupo!
Quindi ti possiamo togliere dall'elenco degli utenti in attesa???
Scusa, ma così si arriva prima :p
EDIT: mi scuso, non avevo visto che era già stato fatto
-
dai che ce la facciamo susu!
-
Quote:
Quartz85
va bè che centra quando arrivano gli inviti potrai sempre chiedere di donarne uno qui ho sbaglio?? cmq auguri :)
se non li ha già prenotati cercherò di girarne uno qui senz'altro ;)
-
Ma quindi è confermato che l'invito da donare si ha solo del modello che si compra?
-
Quote:
malkavian
Ma quindi è confermato che l'invito da donare si ha solo del modello che si compra?
Finora si è sempre detto così... Chi sa qualcosa in più lo dica :D
-
Raga... Cambio di programma... Non donero' due inviti a voi... Ma.. Probabilmente tutti e 3..Comunque.. Luke.. Quando ci dai una tua recensione del tuo opo? Il mio è ancora in processing e mi sa che fino a settimana prossima non lo vedo ... :(
-
Quote:
-Luke-
Finora si è sempre detto così... Chi sa qualcosa in più lo dica :D
Ma l'invito che era stato donato prima da un utente non poteva essere dato alla lista dei 16? Così almeno partiva anche quella...
-
dai ragazzi tenete duro! ormai è questione di poco! Daranno finalmente i 3 inviti! Dopo di che si potrà parlare tutti insieme di modding ecc ecc :D :D
io l'ho comprato ieri ed è ancora in pending ma non sto più nella pelle :D :D
-
Luke apri una nuova discussione dedicata alla lista e utilizziamo questa solo per aggiunge e togliere utenti.... Sennò qua si spamma troppo....