io mi sono inscritto sul loro forum, ma come faccio a sapere in che posizione sono?
dopo esserti iscritto, vai sul tuo profilo (cliccando sul tuo nome), e leggi il numero nella barra degli indirizzi
18-07-14, 00:15
iLuke
i
Colgo l'occasione per pregarvi nuovamente di limitare lo spam e l'OT all'interno di questo thread. Riservatelo per le segnalazioni importanti in modo da rendere le cose più semplici anche al sottoscritto.
Per il resto delle domande ci sono altri thread in sezione.
Una delle persone sopra di voi vi contatterà via mail per chiedervi se siete interessati al prodotto
In caso affermativo dategli conferma il prima possibile
Il mittente vi invierà l'invito, ovvero il link su cui premere "Claim", leggete la "GUIDA ALL'ACQUISTO ONE PLUS ONE" per maggiori dettagli
Il mittente scriverà qui nel forum "ho inviato l'invito a .... " e uno dei mod aggiornerà la lista
Il destinatario scriverà qui nel forum "ho ricevuto e accettato l'invito da ...." e uno dei mod aggiornerà la lista
Il destinatario comprerà il suo OPO e quando riceverà i nuovi inviti il giro ripartirà dal punto 1.
Grazie
18-07-14, 02:46
diakur
Confermo il mio interesse (versione 16GB). Grazie
18-07-14, 08:45
malkavian
Quote:
Originariamente inviato da diakur
Confermo il mio interesse (versione 16GB). Grazie
Quoto, mal che va avrò due telefoni XD
18-07-14, 09:34
maxxxy
scusate l'ignoranza.... ma vedo che alcuni hanno ricevuto l'invito e anche lo smartphone.... perchè non parte la condivisione??? non è una cosa immediata...se non è immediata la cosa diventa lunghissima...
18-07-14, 09:36
continua.mente
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
scusate l'ignoranza.... ma vedo che alcuni hanno ricevuto l'invito e anche lo smartphone.... perchè non parte la condivisione??? non è una cosa immediata...se non è immediata la cosa diventa lunghissima...
è stato detto e ridetto più volte che non sono stati ancora distribuiti gli inviti a quanti hanno già acquistato il telefono, per cui al momento gli unici inviti che girano sono quelli ricevuti dagli Early supporters.
18-07-14, 09:40
maxxxy
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
è stato detto e ridetto più volte che non sono stati ancora distribuiti gli inviti a quanti hanno già acquistato il telefono, per cui al momento gli unici inviti che girano sono quelli ricevuti dagli Early supporters.
gli early quindi mi sembra di capire che non sono distribuibili....
scusate un ot...comunque io ero stato uno dei primi registrati e ho la mail di conferma.... ho provato ad accedere e il mio account non cè piu...( tanto che se recupero la password mi dice che non esiste) mah?? chissà che casini...quindi mi sono dovuto rimettere in coda.....mah??? parlo del sito ufficiale.
18-07-14, 10:05
iLuke
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
gli early quindi mi sembra di capire che non sono distribuibili....
scusate un ot...comunque io ero stato uno dei primi registrati e ho la mail di conferma.... ho provato ad accedere e il mio account non cè piu...( tanto che se recupero la password mi dice che non esiste) mah?? chissà che casini...quindi mi sono dovuto rimettere in coda.....mah??? parlo del sito ufficiale.
Stai facendo un po di confusione.
- gli inviti early sono distribuibili (basta copiare il link)
- gli inviti da condividere arriveranno a partire da lunedi (qualcuno li ha già)
- questa lista non c'entra nulla con quella sul sito ufficiale
- se non riesci ad accedere all'account probabilmente sbagli qualcosa, controlla l'email che inserisci, cancella la cronologia e la sessione del browser.
18-07-14, 10:11
maxxxy
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Stai facendo un po di confusione.
- gli inviti early sono distribuibili (basta copiare il link)
- gli inviti da condividere arriveranno a partire da lunedi (qualcuno li ha già)
- questa lista non c'entra nulla con quella sul sito ufficiale
- se non riesci ad accedere all'account probabilmente sbagli qualcosa, controlla l'email che inserisci, cancella la cronologia e la sessione del browser.
aspetta.... allora prima di tutto la questione del mio account che potrebbe servire anche agli altri...
il 23 di aprile mi sono iscritto con una mail..... adesso se vado sul sito e faccio recupera password mi dice che quella mail non è registrata.... io ho le mail di conferma del 23 aprile che mi sono registrato....
capisci che il 23 aprile magari avrei già ricevuto un invito e quindi avrei potuto poi distribuire i miei tre...
inviti: se sono distribuibili e qualcuno li ha già ...perchè non parte la lista??? scusa la confusione