Visualizzazione stampabile
-
-Luke- ti volevo fare una domanda... visto che sul forum di oneplus non mi cacano... ma i 3 inviti che daranno alle persone che hanno acquistato OPO... poi una persona che riceve l'invito e lo compra... gli verranno dati i 3 inviti pure a lui o no ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
-Luke- ti volevo fare una domanda... visto che sul forum di oneplus non mi cacano... ma i 3 inviti che daranno alle persone che hanno acquistato OPO... poi una persona che riceve l'invito e lo compra... gli verranno dati i 3 inviti pure a lui o no ?
Si, per ogni opo acquistato, si ricevono a propria volta 3 inviti da donare!
-
Quote:
continua.mente
Si, per ogni opo acquistato, si ricevono a propria volta 3 inviti da donare!
Grazie... Mi era venuto il dubbio che li davano solo a gli utenti early... Grazie per la delucidazione...
-
Salve, scusate se la domanda è stata fatta e rifatta più volte ma vorrei farmi un calcolo veloce sul tra quanto potrei ricevere l'OPO essendo circa il 100esimo in questa lista. Volevo sapere quanto ci mette OnePlus a spedire l'ordine e entro quanti giorni arrivano i 3 inviti (sperando che da lunedì OnePlus li invii ufficialmente). Grazie mille e scusate ma sono senza telefono dato che me lo hanno rubato e non posso aspettare 1 mese per prenderlo. =)
-
Quote:
franco3p
Salve, scusate se la domanda è stata fatta e rifatta più volte ma vorrei farmi un calcolo veloce sul tra quanto potrei ricevere l'OPO essendo circa il 100esimo in questa lista. Volevo sapere quanto ci mette OnePlus a spedire l'ordine e entro quanti giorni arrivano i 3 inviti (sperando che da lunedì OnePlus li invii ufficialmente). Grazie mille e scusate ma sono senza telefono dato che me lo hanno rubato e non posso aspettare 1 mese per prenderlo. =)
siamo circa sulla stessa barca, io sono forse il 104, ma presumo che un mese non basti, se inizia il giro degli inviti ora che arriva a noi passerä di sicuro almeno un mese, poi dobbiamo comprare e aspettare che arrivi.
io ho appena ricevuto una mail dal supporto di One+ e mi hanno detto che ci sono grandi rotture di stock a causa dell'elevata e inaspettata domanda; quindi anche le spedizioni sono un question mark per il momento.
-
Niente da fare ragazzi, l'invito era già stato sfruttato! Aspetterò qualche giorno in più :)
-
Telefono appena arrivato ma non ancora aperto, quando arriveranno gli inviti, almeno uno lo darò a questa lista.
-
Quote:
giacomofm
Niente da fare ragazzi, l'invito era già stato sfruttato! Aspetterò qualche giorno in più :)
Ora cerchiamo di capire cosa è successo a quest invito......
-
Quote:
giacomofm
Ciao Giacomo l'invito era mio, l'ho passato subito a Luke appena mi è arrivato, non capisco perché ti dice così, oppure la devo aprire e si attiva?
-
Quote:
metalfox90
Ciao Giacomo l'invito era mio, l'ho passato subito a Luke appena mi è arrivato, non capisco perché ti dice così, oppure la devo aprire e si attiva?
Allora ti devo ringraziare! Se si riesce a risolvere la questione bene, così c'è uno in meno in lista.. Sennò sarà comunque questione di giorni per me!