Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
a bordo :cool:
domenica calma....speriamo che da domani si muovano le cose... c'è gente che ha ordinato da molto prima di me quindi già dovrebbero arrivare inviti a qualcuno del forum :)
Ho ordinato l'opo il primo luglio, ma ancora nessun invito da condividere!
-
Ciao a tutti ragazzi sono coslob posso iscrivermi alla lista ? Username coslob email mimmoeannapersempre hotmail it
-
Quote:
Coslob
Ciao a tutti ragazzi sono coslob posso iscrivermi alla lista ? Username coslob email mimmoeannapersempre hotmail it
Ciao coslob, ti sei registrato sul sito one plus? A che versione saresti interessato? 16 o 64 giga? Almeno quando Luke vede ti iscrive subito ;)
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
Coslob
Quote:
castaa
Ciao coslob, ti sei registrato sul sito one plus? A che versione saresti interessato? 16 o 64 giga? Almeno quando Luke vede ti iscrive subito ;)
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
Infatti manca la versione... Immagino 64gb...
Benevento nel forum :)
-
Mi iscrivo
- Username OPO: "ruspa23"
- email: ruspa23 [ at ] hotmail [ dot ] it
- modello: 64GB
-
Quote:
ruspa23
Mi iscrivo
- Username OPO: "ruspa23"
- email: ruspa23 [ at ] hotmail [ dot ] it
Aggiunto ;)
-
Ciao a tutti.
Mi iscrivo:
- Username OPO: "fmessuti"
- email: fmessuti [ at ] gmail [ dot ] com
-
Ciao Luke,
non so perchè mi hai messo in rosso ma a me occorre l'invito. E' vero ne ho già avuto uno da un latro foro, ma ne serviva un altro per un amico.....
-
Quote:
guglielmobeo
Ciao Luke,
non so perchè mi hai messo in rosso ma a me occorre l'invito. E' vero ne ho già avuto uno da un latro foro, ma ne serviva un altro per un amico.....
Quote:
fedmex
Ciao a tutti.
Mi iscrivo:
- Username OPO: "fmessuti"
- email: fmessuti [ at ] gmail [ dot ] com
Arrivo al pc e provvedo...
Guglielmobeo qualche post fa qualcuno ha scritto che avevi già l'invito.. Per questo sei rosso.. :)
Per tutti: ho rimosso due pagine di OT..maledetti!!! Non fatemi prendere provvedimenti.
Comunque per quanto riguarda gli inviti ne so quanto voi
-
Quote:
guglielmobeo
Ciao Luke,
Se hai già avuto un invito presto riceverai quelli da condividere, cosi lo potrai dare al tuo amico e se gli altri non li usi li potrai condividere con la lista, no?
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App