Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno della lista era tra i primi del forum opo?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
errboulder
Ciao a tutti.
Mi iscrivo:
- Username OPO: "fgigante"
- email: f.gigante [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB
Aggiunto
Quote:
shake_27
Ciao Luke, una precisazione che tra qualche ora potrebbe essere utile. Gli utenti in lista, nel momento in cui ricevono gli inviti da condividere, li girano a te e ti occupi sempre tu di passarli? Leggo sempre, ma questo particolare mi è sfuggito.
Vorresti farmi impazzire? ci sono tutte le istruzioni al secondo post di questo thread, siete grandi e potete far da soli rotfl
Ad ogni modo, l'importante è che scrivete qui nel thread ciò che fate (cioè seguite le istruzioni) altrimenti non posso aggiornare la lista
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
matteo.f90
Aggiunto
Quote:
andreank
Aggiunto
Quote:
Coslob
Mi iscrivo alla lista username opo coslob email mimmoeannapersempre (at) hotmail (dot) it modello 64gb
Aggiunto
Quote:
Andybox
Iniziano ad arrivare gli inviti da condividere, chi ha già acquistato il plus controlli la mail...:)
Quote:
peppemaria
Qualcuno della lista era tra i primi del forum opo?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
A me ancora nulla :(
-
Anche gli inviti da condividere vengono dati in ordine cronologico. Non avevano detto che li avrebbero rilasciati tutti oggi, ma che sarebbero stati rilasciati gradualmente partendo dai primi early supporters. Quindi l'ordine dovrebbe essere lo stesso dei primi inviti "singoli" forse un po'più rapido dato che non tutti erano ancora interessati.
-
Quote:
rools94
Anche gli inviti da condividere vengono dati in ordine cronologico. Non avevano detto che li avrebbero rilasciati tutti oggi, ma che sarebbero stati rilasciati gradualmente partendo dai primi early supporters. Quindi l'ordine dovrebbe essere lo stesso dei primi inviti "singoli" forse un po'più rapido dato che non tutti erano ancora interessati.
Da notizie sul forum ufficiale, sarebbero arrivati a distribuire gli inviti da condividere ai primi 2'000 iscritti del forum.
-
Io sono inscritto sul forum dall'inizio di giugno, mi sa che ne avrò per un bel po'.
-
scusate ma perchè sono stato cancellato dalla lista????
-
pardon.... come nn detto. lo strumento trova non funziona!!! tutto risolto
-
Ciao a tutti, mi iscrivo
username OPO : giuliorenault
email : lignea012@gmail.com
modello : 64 gb
Grazie ,Dieppe.
-
Per il momento non ho più intenzione di acquistarlo, potreste rimuovermi dalla lista? Grazie mille :)
-
Luke cosa vuol dire il colore rosso nella tabella della lista?