Visualizzazione stampabile
-
Io domani dovrei avere il cell
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Ot rimossi.. Comunque mi4 non male ma valutate il discorso modding, qui parlare di un Android puro.. Qualcuno di noi può aprire un thread in sezione "consigli e confronti tra terminali" e ne parliamo li
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiom
si, ma sono solo 5000 gli inviti a fronte di (per ora) 42557 utenti :-(
In realtà sono circa 12k utenti, perchè per ognuno devi contare 4/5 entries... Ho stimato i partecipanti dal numero di post di questa conversazione:
https://forums.oneplus.net/threads/t...4#post-2942640
Non sarebbe male se 1/3 avesse un invito...
-
Nessuno ha news per oggi? Hanno inviato altri inviti da condividere ad altri acquirenti seguendo l'ordine cronologico?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
shake_27
Nessuno ha news per oggi? Hanno inviato altri inviti da condividere ad altri acquirenti seguendo l'ordine cronologico?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Gli inviti saranno distribuiti in ordine cronologico (e secondo la disponibilità dei cellulari) da opo, seguendo la falsa riga degli inviti early...non appena saranno condivisibili verranno condivi...evitiamo di chiederlo ogni giorno pià volte
-
Quote:
Ariman
Quote:
shake_27
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Gli inviti saranno distribuiti in ordine cronologico (e secondo la disponibilità dei cellulari) da opo, seguendo la falsa riga degli inviti early...non appena saranno condivisibili verranno condivi...evitiamo di chiederlo ogni giorno pià volte
Lo so, chiedevo solo se come ieri hanno inviato gli inviti da condividere ad altri 2000 Early. Aveva chiesto anche Luke news in merito...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non lo acquisto più. Toglietemi dalla lista per favore! :-)
-
Ciao a tutti, mi iscrivo
username OPO : micknat
email : michenata@gmail.com
modello : 64 gb
Grazie,
Michele.
-
Quote:
franco3p
Non lo acquisto più. Toglietemi dalla lista per favore! :-)
Out
Quote:
micknat
Ciao a tutti, mi iscrivo
username OPO : micknat
email :
michenata@gmail.com
modello : 64 gb
Grazie,
Michele.
In :)