Visualizzazione stampabile
-
Allora.
Ho ricevuto 3 inviti da OPO.
Uno l'ho usato per me.
Uno l'ho inviato in MP a -Luke- per farne buon uso per la vostra lista (anche se io non appartengo alla VS lista).
Uno lo dono alla lista a cui appartengo.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
danieleschiavi (14) e delavega82 (15) mi danno conferma di aver ricevuto l'invito ?
iNf3rN0 (17) hai posta....
Confermo confermo! Ho anche confermato via mail per cavare ogni dubbio :P saluti!
-
Quote:
83giulio83
Allora.
Ho ricevuto 3 inviti da OPO.
Uno l'ho usato per me.
Uno l'ho inviato in MP a -Luke- per farne buon uso per la vostra lista (anche se io non appartengo alla VS lista).
Uno lo dono alla lista a cui appartengo.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Saluti
Ovviamente grazie :)
Quote:
iNf3rN0
Confermo confermo! Ho anche confermato via mail per cavare ogni dubbio :P saluti!
già inviato anche a te ;)
agli utenti 15 e 16 li contatto stasera (da msquared)... mantenetevi reperibili
-
Ricordatevi di me! Utente 14... Resto in attesa disponibile... Grazie!
from Nexus 5
-
Sorry, utente 15
from Nexus 5
-
Quote:
delavega82
Sorry, utente 15
from Nexus 5
avevo già contattato iNf3rN0 quindi l'ho inviato a lui... ringrazia (anzi maledici) alesoft73 :D il tuo te lo mandiamo stasera.
-
Si non c'é problema! Prima o poi ce la facciamo tutti! Grazie ancora a tutti!
from Nexus 5
-
Ciao Luke ascolta sono iperpreso con il lavoro e non solo, se il mio invito lo sharo a te poi te ne puoi occupare tu? O lo mando all'utente 15 delavega?
-
@ luke
scusa ma nella lista vedo ancora " inea012 " al posto di " lignea012 ", è normale o è il mio pc che si è fatto di ckrak ? ;) ;)
-
Quote:
molochgrifone
Ciao Luke ascolta sono iperpreso con il lavoro e non solo, se il mio invito lo sharo a te poi te ne puoi occupare tu? O lo mando all'utente 15 delavega?
io rischio il licenziamento un altro po che mi faccio vedere sul forum rotfl manda direttamente tu a delavega82
Quote:
dieppe
@ luke
scusa ma nella lista vedo ancora " inea012 " al posto di " lignea012 ", è normale o è il mio pc che si è fatto di ckrak ? ;) ;)
fattooooooo (ero fatto io)