Visualizzazione stampabile
-
delavega82 invitato! ;) Luke passalo a rosso! Se poi mi avanzerà un secondo invito mi rifaccio vivo ;)
PS: prima che qualcuno si arrabbi, io non sono mai stato in questa lista, l'OPO l'ho preso con l'invito da early, per quello non li sharo tutti e tre qui :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
delavega82 invitato! ;) Luke passalo a rosso! Se poi mi avanzerà un secondo invito mi rifaccio vivo ;)
PS: prima che qualcuno si arrabbi, io non sono mai stato in questa lista, l'OPO l'ho preso con l'invito da early, per quello non li sharo tutti e tre qui :)
grazie :) aspettiamo conferma
-
Appena arriva mail da opo vi confermo! Per il momento grazie a entrambi per la pazienza!
EDIT:
Confermo ricezione, mettetemi in rosso!!! Grazie ancora a Luke e molochgrifone!! Appeno ho gli inviti li passo
-
Quote:
delavega82
Appena arriva mail da opo vi confermo! Per il momento grazie a entrambi per la pazienza!
EDIT:
Confermo ricezione, mettetemi in rosso!!! Grazie ancora a Luke e molochgrifone!! Appeno ho gli inviti li passo
Ottimo.. auguri :)
-
@luke ho ricevuto un invito sul forum OPO, puoi segnarmi rosso, appena arrivano i miei condivido anche qui !
@GerardoMiele, grazie per l'invito.
@Quartz85, grazie per la segnalazione di stamane.
@a tutti grazie della disponibilità, ci sentiao dopo.
-
Luke invito appena ricevuto da Gerardo Miele che ringrazio infinitamente :-). Per chi cerca inviti partecipate al forum che c'è tanta buona gente ma dopo non sparite ;-)
-
Quote:
diakur
Luke quando puoi,e mai per comando direbbe mia nonna, spostami(perché suppongo di non poter essere inserito in entrambe) dalla lista 16GB a quella da 64GB....fa nulla che parto dal basso.
Fatto
Quote:
FLHX
mi iscrivo
- Username OPO: flhx64
- email: flhx64 [at] gmail [dot] com
- modello: 64GB
Aggiunto
Quote:
Babo
Ciao, volevo chiedere di essere tolto dalla lista, a causa di alcuni problemi personali !!!!
Fatto
premetto che mi ero perso questi 3 post siccome erano finiti ben 10 pagine fa... ho cancellato "solo" 54 post da queste 10 pagine
Le istruzioni sono al secondo post, qui stiamo lavorando per fare del bene a voi ma vedo che non avete rispetto dell'impegno che ci mettiamo.
Il thread resta chiuso fino a domani, nel frattempo se ci saranno evoluzioni (inviti condivisi) potete comunicarmelo via mp e domani aggiornerò tutto.
-
Thread riaperto... Mi raccomando
-
Chiedo gentilmente a Luke di mettermi in standby nella lista, sono alla posizione 52. Se dovesse arrivare l'invito e decidessi momentaneamente di non acquistarlo lo giro a voi. Grazie
-
Quote:
Diablo981
Chiedo gentilmente a Luke di mettermi in standby nella lista, sono alla posizione 52. Se dovesse arrivare l'invito e decidessi momentaneamente di non acquistarlo lo giro a voi. Grazie
Fatto.. :)