Molto inaspettatamente ho ricevuto 3 inviti da oneplusone per il modello 64 gb, faccio una domanda banale, come ve li condivido ? almeno 2 di questi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Molto inaspettatamente ho ricevuto 3 inviti da oneplusone per il modello 64 gb, faccio una domanda banale, come ve li condivido ? almeno 2 di questi.
Idem.
Ho ricevuto anch'io tre inviti per il 64 GB Sandstone Black...e senza aver fatto nulla (eccetto l'iscrizione al forum)
Non sono inviti da condividere.
Dato che l'ho già acquistato grazie ad un utente che mi ha ceduto l'account, potrei fare lo stesso...
Mandate MP. Ci sono solo 24 ore (circa) per acquistarlo.
Idem.
Ho ricevuto anch'io tre inviti per il 64 GB Sandstone Black...e senza aver fatto nulla (eccetto l'iscrizione al forum)
Non sono inviti da condividere.
Dato che l'ho già acquistato grazie ad un utente che mi ha ceduto l'account, potrei fare lo stesso...
Mandate MP. Ci sono solo 24 ore (circa) per acquistarlo.[/QUOTE]
Perchè non si possono condividere, sono personali ?
Esatto. Sono tutti e tre INVITES TO BUY THE ONE e non INVITES TO SHARE (o perlomeno i miei sono così).
Hai provato a fare il claim di un invito? --> Once you claim this invite a unit will be reserved for you for 1 day(s)[/QUOTE]
Hai ragione, e quindi come si può fare ? Li compriamo per loro ? XD
Posso chiedere di essere eliminato dalla lista?
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Ovviamente no. Nel tuo caso mi pare di avere capito che vuoi acquistarne uno, quindi usane uno per te e gli altri andranno persi.
Non puoi crearti problemi acquistando un cell per uno sconosciuto. E non puoi neppure fare l'acquisto e poi passare l'account ad uno sconosciuto che potrebbe variare i dati di spedizione anche del tuo cell. Ok, essere gentili ma fino ad un certo punto. Fai il tuo acquisto e punto.
Poi forse ti arriveranno anche degli inviti da condividere.
P.S. Comunque mi pare di capire che stiano iniziando a dare inviti a tutti.
[QUOTE=Bokonon;5907909]Idem.
Le modalità di condivisione sono chiaramente espresse nel primo post... Se siete iscritti alla lista dovete condividere gli inviti con quelli che vi stanno sotto in graduatoria e che non hanno il segnalano flaggato sul verde....
Se invece non possono essere condivisi, ho lo comprate per altri o usatelo a vostro giudizio, magari se siete disposti ad una trattativa di questo tipo, contattate quello che vi sta sotto per accordarvi
anche gli inviti "TO BUY THE ONE" sono inviti che si possono condivedere, basta contattare i primi gialli della lista! :D
Io sono ultimo nella lista ma se c'è qualcuno di Torino che ha inviti che non può condividere io posso anche incontrarmi in privato e mettermi d accordo con lui... Preciso che non voglio superare nessuno! Però se devono andare buttati o non si usano io sono disponibile...
.