Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Zof-
Le modalità di condivisione sono chiaramente espresse nel primo post... Se siete iscritti alla lista dovete condividere gli inviti con quelli che vi stanno sotto in graduatoria e che non hanno il segnalano flaggato sul verde....
Se invece non possono essere condivisi, ho lo comprate per altri o usatelo a vostro giudizio, magari se siete disposti ad una trattativa di questo tipo, contattate quello che vi sta sotto per accordarvi
Io non sono iscritto alla lista e non ho inviti da condividere. Ho solo un invito personale all'acquisto ed ero disposto a prestare il mio account (gratuitamente a differenza del tipo qua sopra).
-
Ragazzi gli inviti to Buy sono già nel vostro account siccome avete premuto "claim".. Per condividerli dovete dare l'account a qualcuno e lui acquisterà dal vostro account..
Gli inviti "to share" sono semplici link da copiare e incollare...
Se invece non avete premuto "claim" potete condividere anche l'invito "to Buy"
Infrazione in arrivo per @dakne, in questo forum gli inviti si condividono e non si vendono
-
Quote:
-Luke-
Qui ti correggo.
L'invito all'acquisto non può essere condiviso e può essere solo reclamato. Una volta reclamayo entra nella lista degli inviti all'acquisto.
To use this invite, please follow this link to claim it as yours
I codici sono associati solo al proprio account.
Compare solo il tasto Claim e gli inviti non vengono inseriti nella sezione condivisibile.
Francamente trovo assurdo che me ne abbiano mandati tre non avendo fatot nulla. Dato che non mi ritengo fortunato, probabilmente ne hanno inviati un pacco a tutti...e questo spiegherebbe il grande silenzio in questo thread.
-
A me non è arrivato niente controllo sempre...
.
-
Quote:
Bokonon
Qui ti correggo.
L'invito all'acquisto non può essere condiviso e può essere solo reclamato. Una volta reclamayo entra nella lista degli inviti all'acquisto.
To use this invite, please follow this link to claim it as yours
I codici sono associati solo al proprio account.
Compare solo il tasto Claim e gli inviti non vengono inseriti nella sezione condivisibile.
Francamente trovo assurdo che me ne abbiano mandati tre non avendo fatot nulla. Dato che non mi ritengo fortunato, probabilmente ne hanno inviati un pacco a tutti...e questo spiegherebbe il grande silenzio in questo thread.
E finora come abbiamo fatto? :) io stesso ho comprato il telefono perché wolfgart mi ha copiato e incollato il link contenuto nella sua mail.. (invito Early)
La stessa cosa l'ho fatta io copiando il mio invito ad un'altra persona
-
Quote:
-Luke-
Ragazzi gli inviti to Buy sono già nel vostro account siccome avete premuto "claim".. Per condividerli dovete dare l'account a qualcuno e lui acquisterà dal vostro account..
Gli inviti "to share" sono semplici link da copiare e incollare...
Infrazione in arrivo per @dakne, in questo forum gli inviti si condividono e non si vendono
Guarda che non sapevo dell'impossibile della vendita. Sono sempre stato un utente corretto. Cancella pure il post.
-
Quote:
-Luke-
E finora come abbiamo fatto? :) io stesso ho comprato il telefono perché wolfgart mi ha copiato e incollato il link contenuto nella sua mail.. (invito Early)
La stessa cosa l'ho fatta io copiando il mio invito ad un'altra persona
Doh!
Allora se volete proviamo. Ne ho ancora due da reclamare entro le 19.00. Li do a te i link?
-
lo so di telefoni comprati anche se già claimati utilizzando teamviewer in modo da fare tutto bene e senza dare dati account! Tanto non si pone il problema del cambio indirizzo una volta mandato via l' ordine pagato
-
ragazzi toglietemi dalla lista....
-
Quote:
maxxxy
ragazzi toglietemi dalla lista....
e vi do un consiglio.... compratelo da smartly..... ormai il suo prezzo e come comprarlo con un invito.... sono gentilissimi e velocissimi....rispondono sempre via skype.....
lasciate perdere gli inviti!!!!!!!!!!
vi giuro che non ho nessun ritorno da smarty ..lo dico perchè ero nella vostra "frustrante" :) situazione
spero di non essere bannato per questo :)
Forse i cento utenti in questa lista vogliono anche la garanzia ufficiale inclusa nel prezzo (più basso)..
Con questo finiamo gli Ot