Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dughy
lo so di telefoni comprati anche se già claimati utilizzando teamviewer in modo da fare tutto bene e senza dare dati account! Tanto non si pone il problema del cambio indirizzo una volta mandato via l' ordine pagato
puoi spiegare esattamente come si può fare?
cioè se l'utente X ha sul suo account degli inviti che non può condividere, allora l'utente Y si collega tramite teamviewer al pc di X (dove è già aperta la finestra di acquisto di OPO, in modo che l'utente Y non può vedere la password di X), ma poi quando Y mette i suoi dati per il gamento, l'utente X non potrebbe comunque copiare i dati della carta di credito etc...?
spero di essere stato chiaro...
-
Vi prego qui aggiorniamoci solo sui nuovi inviti da condividere D:
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Vale lo stesso avviso per lostman e per BigRexm credo che è inutile stare a spiegare i motivi, oppure devo citare un pò il regolamento del forum?
-
@Luke c'è darkdoom che ha aperto un topic in sezione per dare i suoi 2 inviti gli ho scritto di contattarti, al limite puoi contattarlo anche tu.
-
Quote:
Mandrake2010
@Luke c'è darkdoom che ha aperto un topic in sezione per dare i suoi 2 inviti gli ho scritto di contattarti, al limite puoi contattarlo anche tu.
Se mi contatta li inoltro subito :)
-
Se la lista è ancora aperta, vorrei iscrivermi.
Questi sono i imiei dati:
- Username OPO: "Roberto76"
- email: r.falletti [ at ] libero [ dot ] it
- modello: 64GB
Saluti a tutti e grazie per la meravigliosa idea della condivisione.
-
asinoit (16) Payback (18) e sirius002 (20) avete posta ;)
-
-Luke- ti volevo informare che mi hanno dato un invito un ragazzo del forum di OPO... se mi invieranno gli inviti sarò lieto di girarveli !!! ancora non ci credo che mi hanno passato l'invito !!!
Ps.: So che vado OT ma ho bisogno di aiuto, nel mio account di OPO ho messo nelle informazione del contatto ho messo lo stesso indirizzo di recapito alle 2 opzioni... ma siccome ho paura che il cellulare, se lo ordino oggi anche con Express, non mi arrivi prima del 11 agosto e vorrei cambiare l'indirizzo dove mandarmelo...
Volevo sapere quale indirizzo devo cambiare per farmelo recapitare da un'altra parte ??? Default Billing Address o Default Shipping Address ???
Grazie e scusate OT !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
-Luke- ti volevo informare che mi hanno dato un invito un ragazzo del forum di OPO... se mi invieranno gli inviti sarò lieto di girarveli !!! ancora non ci credo che mi hanno passato l'invito !!!
Ps.: So che vado OT ma ho bisogno di aiuto, nel mio account di OPO ho messo nelle informazione del contatto ho messo lo stesso indirizzo di recapito alle 2 opzioni... ma siccome ho paura che il cellulare, se lo ordino oggi anche con Express, non mi arrivi prima del 11 agosto e vorrei cambiare l'indirizzo dove mandarmelo...
Volevo sapere quale indirizzo devo cambiare per farmelo recapitare da un'altra parte ??? Default Billing Address o Default Shipping Address ???
Grazie e scusate OT !!!!
Shipping e il luogo di spedizione, billing quello per la fattura !
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
NeGriTa
Grazie e scusate OT !!!!
Default Shipping (spedizione) Address
minar (24) hai posta