Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieppe
Shipping e il luogo di spedizione, billing quello per la fattura !
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Quote:
-Luke-
Default Shipping (spedizione) Address
Grazie per le risposte... Allora modifico shipping... Grazie ancora... Posso ultima cosa... Il caricatore per noi italiani e quello EU... Giusto?
-
Quote:
NeGriTa
Grazie per le risposte... Allora modifico shipping... Grazie ancora... Posso ultima cosa... Il caricatore per noi italiani e quello EU... Giusto?
Si, è giusto !
-
ho ricevuto un invito ufficiale... potete mettermi in rosso. quando riceverò gli altri inviti seguirò la procedura. ciauz
-
Luke
ho ricevuto l'invito...era finito in spam. Per errore l'ho riscattato, ma io ho già comprato opo da **********.
Come posso fare per non far "cadere nel vuoto" l'invito???
PS: mancano 179 minuti alla scandenza :(
-
Quote:
besoluc
Luke
ho ricevuto l'invito...era finito in spam. Per errore l'ho riscattato, ma io ho già comprato opo da **********.
Come posso fare per non far "cadere nel vuoto" l'invito???
PS: mancano 179 minuti alla scandenza :(
fai entrare qualcuno con il tuo account e lo compra lui...
-
Ragazzi ho ricevuto un invito tramite il forum spammone che avete postato,consiglio a tutti di seguirlo che sono molto disponibili.
Appena mi arrivano gli inviti ne passo almeno uno qui
Potete mettermi in rosso :D
-
Luke mi dici chi è il primo in attesa della lista così lo contatto?
-
Quote:
besoluc
Luke mi dici chi è il primo in attesa della lista così lo contatto?
ho contattato fino a minar (24) ma non rispondono..... :( contatto anche totore86 (26). Tu vai oltre..
-
ok, se proprio vedo che ci avviciniamo alla scadenza e non riusciamo a contattare nessuno, lo compro io poi lo vendo allo stesso prezzo di acquisto.
-
Quote:
besoluc
ok, se proprio vedo che ci avviciniamo alla scadenza e non riusciamo a contattare nessuno, lo compro io poi lo vendo allo stesso prezzo di acquisto.
Esagerato che non risponde nessuno roftl