Visualizzazione stampabile
-
Io purtroppo non ho né un pc né un tablet sotto mano per i prossimi 3 giorni e la connessione é quella che é. Mi é arrivato un invito alle 12 e l'ho girato per PM a Luke in modo che lo dia al prossimo della lista. Io purtroppo in queste scarse condizioni non posso fare di più. So che non é la procedura corretta, ma prima di farlo scadere mi é sembrata la cosa più veloce da fare. Buoni acquisti!
-
Mi iscrivo
- Username OPO: "sagittarioinverso"
- email: hipparcos2 [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB
Poi se c'è un invito in scadenza che non si riesce a piazzare lo prendo io al volo volentieri :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
emacave
Sono il primo a volere rispettare la lista, ma se dovete buttarlo io sono sempre presente;)
facciamo i bravi e andiamo in ordine :P che poi Luke vi defenestra :rolleyes:
-
Luke puoi cancellarmi dalla lista, sono appena riuscito a prendere un invito dal forum di one plus =). Non appena avrò gli inviti ve li passerò. Grazie di tutto =)
-
Sempre disponibile.... e pronto a riscattare, acquistare e condividere
-
Anche io ho già un invito! Mettimi rosso!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Luke... puoi mettermi in rosso... Appena ordinato di corsa grazie a Besoluc
Appena arrivano gli inviti tutti in lista...:D
-
Noto con piacere, che la lista procede !!! bene auguri e buon OPO a tutti ;) ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Allora dovrei aver aggiornato tutta la lista con le mail di risposta ricevute, pm e messaggi su questo thread.. segnalatemi se ho sbagliato qualcosa...
Situazione attuale:
Besoluc ed io abbiamo contattato fino al n.58 (drghouls).... tra mancate risposte e rifiuti (inviti già ricevuti e non comunicati) non ho piazzato nemmeno un invito.
Ho 3 inviti in scadenza, non vorrei buttarli, chi li vuole? (ovviamente solo iscritti in lista) Contattatemi in mp..
Grazie yotamoteuchi, un invito proviene da lui
-
Ho ricevuto L'invito! Domani mattina ordino! Grazie a tutti! off-topic.... il prezzo dell'espresso a quanto sta?