Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rools94
Ehm scusate ma nella lista c'è un errore: sono segnato come se avessi già l'invito, quando non è così. Per favore correggete quando è possibile, se no vengo saltato per gli inviti. Grazie
Scusa errore mio... grazie per la segnalazione... per farmi perdonare ti ho inviato un invito via mp :) (sei il piu alto in lista)
altri due inviti in attesa...
-
Io sono interessato sono il 98esimo in lista naturalmente se vi contatta qualcuno della lista prima di me ha la precedenza.
-
Quote:
-Luke-
Allora dovrei aver aggiornato tutta la lista con le mail di risposta ricevute, pm e messaggi su questo thread.. segnalatemi se ho sbagliato qualcosa...
Situazione attuale:
Besoluc ed io abbiamo contattato fino al n.58 (drghouls).... tra mancate risposte e rifiuti (inviti già ricevuti e non comunicati) non ho piazzato nemmeno un invito.
Ho 3 inviti in scadenza, non vorrei buttarli, chi li vuole? (ovviamente solo iscritti in lista) Contattatemi in mp..
Grazie yotamoteuchi, un invito proviene da lui
Io sono interessato sono il 98esimo in lista naturalmente se vi contatta qualcuno della lista prima di me ha la precedenza.
-
Sono intetessato anche io visto che la mail di besoluc mi é arrivsts tardi
-
Quote:
Flamy1985
Inviato in MP.
Gli inviti non sono miei ed era un peccato che l'inviante li perda cosi...
-
Quote:
dughy
Sono intetessato anche io visto che la mail di besoluc mi é arrivsts tardi
Inviato in mp
-
-LuKe- ho ricevuto un'invito da un mio amico....che tra l'altro non sapevo nemmeno volesse questo cellulare!!! :) :D
Appena mi arrivano gli inviti ti contatto per sapere a chi darli della nostra lista!!!!
-
Grande ti stavi scrivendo
-
Quote:
badcat
-LuKe- ho ricevuto un'invito da un mio amico....che tra l'altro non sapevo nemmeno volesse questo cellulare!!! :) :D
Appena mi arrivano gli inviti ti contatto per sapere a chi darli della nostra lista!!!!
rosso :)
Quote:
dughy
Grande ti stavi scrivendo
:cool:
-
Luke anche io sarei interessato a quegli inviti :)