Visualizzazione stampabile
-
masfio74
andr0b
willy8711
junkers88a
avete posta...
Abbiamo 3 inviti da girare che ovviamente hanno una scadenza..
L'avviso vale anche per gli altri se i contattati non danno almeno conferma entro qualche ora..
-
Risposto Luke..manda pure grazie mille
Arrivato perfetto grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
masfio74
Risposto Luke..manda pure grazie mille
Dammi conferma alla ricezione ;)
-
Quote:
-Luke-
Dammi conferma alla ricezione ;)
Arrivato..grazie mille
-
-
-
Quote:
willy8711
Ricevuto, grazie mille
prego... :)
ne resta uno...
-
Quote:
-Luke-
Aggiunto n.35! :)
Io si .... Se non ci credi togliti dalla lista ;) Secondo te i 477 utenti che ci sono sopra di te nella lista ufficiale del forum OPO saranno tutti onesti?
ciao Luke il 10 luglio mi è arrivato una tua mail in cui mi dicevi se ero interessato ancora al telefono e in caso affermativo di controllare il forum nei giorni seguenti altrimenti mi sarei dovuto cancellare. Io sono ancora interessato ma consultando la lista degli iscritti non compaio piu mentre in fase di iscrizione come puoi vedere ero al n°35.....mi sapresti spiegare il motivo? dopo la suddetta tua mail io non ne ho ricevute altre
grazie
-
Quote:
davidebiaf
ciao Luke il 10 luglio mi è arrivato una tua mail in cui mi dicevi se ero interessato ancora al telefono e in caso affermativo di controllare il forum nei giorni seguenti altrimenti mi sarei dovuto cancellare. Io sono ancora interessato ma consultando la lista degli iscritti non compaio piu mentre in fase di iscrizione come puoi vedere ero al n°35.....mi sapresti spiegare il motivo? dopo la suddetta tua mail io non ne ho ricevute altre
grazie
appunto perchè la conferma sarebbe dovuta arrivare nei giorni seguenti e non dopo 16 giorni (oggi) o_O dopo 5 giorni ho rimosso coloro che non hanno dato conferma.
-
Quote:
-Luke-
masfio74 e pagapervedere avete un email da Pep93...
barry lindon aggiunto :)
Grazie mille :)