Visualizzazione stampabile
-
Chuedo scusa sono stonexman ...ho visto che non sono più in lista...sbaglio?!
-
Ringrazio msquared per l'invito, e tutto lo staff di androidiani per questa opportunita ho ricevuto l'invito e domani l'acquisto, dopodichè darò tutti e tre gli inviti alla lista
-
Quote:
Originariamente inviato da
stonexman
ti ho riaggiunto dov'eri.. ti abbiamo contattato più volte in questi giorni senza ricevere risposta... interessato ancora?
Quote:
andr0b
Ringrazio msquared per l'invito, e tutto lo staff di androidiani per questa opportunita ho ricevuto l'invito e domani l'acquisto, dopodichè darò tutti e tre gli inviti alla lista
prego :)
-
Quote:
-Luke-
appunto perchè la conferma sarebbe dovuta arrivare nei giorni seguenti e non dopo 16 giorni (oggi) o_O dopo 5 giorni ho rimosso coloro che non hanno dato conferma.
allora non avevo capito io una sega.....ma non mi sembrava di avere letto che ci volesse una ulteriore conferma, anzi specificavi che se non mi interessava più mi sarei dovuto cancellare....comunque grazie per la risposta
-
Quote:
davidebiaf
allora non avevo capito io una sega.....ma non mi sembrava di avere letto che ci volesse una ulteriore conferma, anzi specificavi che se non mi interessava più mi sarei dovuto cancellare....comunque grazie per la risposta
vuoi essere riaggiunto al 35? Oggi sono buono rotfl
-
Ci si può ancora aggiungere alla lista?
-
Quote:
klosperturmen
Ci si può ancora aggiungere alla lista?
certo.. :)
-
Ciao ..vorrei sapere perché non trovo più il mio nome sulla lista, grazie
Inviato dal mio STX ULTRA usando Androidiani App
-
Quote:
stonexman
Ciao ..vorrei sapere perché non trovo più il mio nome sulla lista, grazie
Inviato dal mio STX ULTRA usando
Androidiani App
Ti ho già risposto
Quote:
-Luke-
Quote:
stonexman
ti ho riaggiunto dov'eri.. ti abbiamo contattato più volte in questi giorni senza ricevere risposta... interessato ancora?
Comunque ti ho riaggiunto.. e saresti anche il prossimo a ricevere l'invito.. renditi reperibile
-
L'ho comprato poco fa! Grazie a tutti gli organizzatori ed i partecipanti! Ora non mi resta che aspettare e naturalmente condividere qui i miei inviti quando sarà il momento.