Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Qualcuno ti contatterà via mail o via mp. Se confermarai la disponibilità entro qualche ora ti arriverà l'invito :)
Entro qualche ora? Confermo entro qualche secondo!
-
Quote:
VergaCloud
Entro qualche ora? Confermo entro qualche secondo!
roftl roftl allora ti contattero' alle 4 di notte e vediamo :p
-
Quote:
-Luke-
roftl roftl allora ti contattero' alle 4 di notte e vediamo :p
Considerando la mia routine lavorativa ho più probabilità di risponderti alle 4 di notte che alle 19 rotfl
-
ciao...ero all'estero e non ho letto l'email per l'invito..eccomi...
-
Quote:
asinoit
ciao...ero all'estero e non ho letto l'email per l'invito..eccomi...
ciao, eri stato saltato da 15 giorni ormai rotfl tieniti reperibile domani o martedi siccome sei il prossimo :)
-
Preso invito forum ufficiale, quindi chiedo di essere tolto dalla lista. Appena mi danno invito, uno lo giro qui. Grazie ancora
-
ho letto sulla lista nessuna risposta. ma io non ho ricevuto nulla. ne PM ne Mail.
Per tutta correttezza, avendo problemi tecnici, non mi sono connesso per diversi giorni. In compenso però ho avuto un invito da un amico e ho già ordinato il One 64Gb.
Dovrebbe arrivarmi tra oggi e domani.
Vi chiedo quindi di cancellarmi dalla lista. Scusate il ritardo nella segnalazione.
Condividerò eventuali altri inviti.
GRAZIE PER TUTTOOOOOO
-
Quote:
sgroimax
ho letto sulla lista nessuna risposta. ma io non ho ricevuto nulla. ne PM ne Mail.
Per tutta correttezza, avendo problemi tecnici, non mi sono connesso per diversi giorni. In compenso però ho avuto un invito da un amico e ho già ordinato il One 64Gb.
Dovrebbe arrivarmi tra oggi e domani.
Vi chiedo quindi di cancellarmi dalla lista. Scusate il ritardo nella segnalazione.
Condividerò eventuali altri inviti.
GRAZIE PER TUTTOOOOOO
quando l'hai ordinato e quanto ci metterä ad arrivare?
-
Quote:
AlbyXR
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415602
-
Quote:
AlbyXR
Piccolo OT rapissimo:
ordinato il 16, spedito il 22 e arriva il 28 o il 29. Se calcoli il weekend sono 5 giorni lavorativi.