Visualizzazione stampabile
-
Mi iscrivo Athoss59 email giovanni.cirillo@poliziadistato.it
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Mi iscrivo
- Username OPO: matteoferroni
- email: ferronimat@libero.it
- modello: 64GB
-
iscritto
- Username OPO: sirius002
- email: sirius002[at]gmail[dot]com
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
CIRGIANNI
64gb? Per ora ti ho inserito li ma dammi conferma.
Quote:
matteo.f90
Quote:
sirius002
iscritto
- Username OPO: sirius002
- email: sirius002[at]gmail[dot]com
grazie
Aggiunti :)
-
Bella a tutti Raga, ho appena letto il forum ufficiale one plus Italia e ho delle buone notizie! (o almeno così sembra) alcuni utenti della lista non ufficiale italiana (a cui sono iscritto) hanno finalmente acquistato il loro one plus e hanno ricevuto i primi inviti che in settimana cominceranno a fare girare in lista. La cosa negativa, se vogliamo, è che sono al posto 550 :banghead: vi terrò aggiornati!
-
Quote:
metalfox90
Bella a tutti Raga, ho appena letto il forum ufficiale one plus Italia e ho delle buone notizie! (o almeno così sembra) alcuni utenti della lista non ufficiale italiana (a cui sono iscritto) hanno finalmente acquistato il loro one plus e hanno ricevuto i primi inviti che in settimana cominceranno a fare girare in lista. La cosa negativa, se vogliamo, è che sono al posto 550 :banghead: vi terrò aggiornati!
Si l'ho letto anche io... :) ma quegli inviti si diffonderanno un po dovunque... Secondo me nel giro di 10 giorni partiamo anche qui ;)
-
J
Quote:
-Luke-
Si l'ho letto anche io... :) ma quegli inviti si diffonderanno un po dovunque... Secondo me nel giro di 10 giorni partiamo anche qui ;)
Se arrivano prima qui sarebbe anche meglio, 500 persone sono troppe :D
EDIT : partiranno ufficialmente giorno 15
-
Quote:
metalfox90
J
Se arrivano prima qui sarebbe anche meglio, 500 persone sono troppe :D
EDIT : partiranno ufficialmente giorno 15
500 persone non sono troppe se pensi che (nel migliore dei casi) da 1 invito ne diventano 3, poi 9, 27, 81, 243 ed infine 586... nel caso migliore devi attendere 5 giri, altrimenti 6 o 7 :)
-
-
Quote:
molochgrifone
Perché 586? Non 729?
Si scusa :p l'ora tarda di ieri mi ha fatto moltiplicare per due e non per tre