Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asinoit
grazie Ariman...ho ricevuto!!
ma non riesco a compralo....esce il messaggio "Log in to browse this page. Please provide your first name and last name before shopping."
faccio il login e mi rimanda sempre a questa pagina...sto impazzendo... ho provato con chrome, firefox, internet explorer..
ne sapete qualcosa??
guarda a me lo da come già richiamato...quindi credo che se te ora vai ed accedi al tuo account e vedi ti da codice riscattato puoi provvedere all'acquisto...
-
Quote:
asinoit
grazie Ariman...ho ricevuto!!
ma non riesco a compralo....esce il messaggio "Log in to browse this page. Please provide your first name and last name before shopping."
faccio il login e mi rimanda sempre a questa pagina...sto impazzendo... ho provato con chrome, firefox, internet explorer..
ne sapete qualcosa??
esci e rientra... fai il login da qualche parte e poi clicca sul link che ti è stato inviato... l'importante è avere la sessione aperta ( e il sito OP la gestisce malissimo :D )
-
Ho acquistato dal sito POP da pochi minuti il 64 Gb. Appena possibile condividerò almeno 2 inviti (ancora nessuna mail..). Grazie
-
ho provato...ma non va. sto guardando sui forum onplus one, ma pare che è un problema poco conosciuto..adesso ci riprovo
che sfiga
-
Quote:
asinoit
ho provato...ma non va. sto guardando sui forum onplus one, ma pare che è un problema poco conosciuto..adesso ci riprovo
che sfiga
te l'ho detto.. fai un attimo il login al sito (cancella la cache e la cronologia).. dopo aver fatto login clicchi sul link dell'invito... è semplice :)
-
yep, cancella i dati di navigazione e poi prova a riloggare, dovrebbe andare :)
spesso il sito della OP si bugga :/
-
qui in ufficio non riesco, le ho provate tutte, compresi i vostri gentili consigli.. :) ma non va...
provo da casa più tardi..
-
Quote:
asinoit
qui in ufficio non riesco, le ho provate tutte, compresi i vostri gentili consigli.. :) ma non va...
provo da casa più tardi..
ci sei riuscito ? senno contattami in pm mi dai i dati per teamviewer te lo compro io da qui rotfl
-
Quote:
asinoit
che sfiga
successo anche a me dovrebbe essere java che da fastidio o non è aggiornato o non lo so cmq prova con un altro browser o con un altro pc. stai tranquillo non è il sito è il tuo pc ;)
-
sarei interessato anche io, ma aspetto prima di risolvere un problema. in caso, non ho capito se devo per forza postare qua la mia mail