Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gojira87
Aggiunto :) siamo 116.
Ragazzi troppo silenzio oggi, vedo troppi rossi in lista... Non ci volete più bene? :(
Ah, giusto per fare notizia dei miei 3 inviti neanche l'ombra, ho comprato il cellulare molto prima di persone che li hanno già ricevuti... boh, vedremo domani.
-
Ciao, vorrei iscrivermi all'iniziativa.
Id opo: C14uz
Mail: h4ck3rz[at]email[dot].it
Modello 64 gb
Grazie in anticipo!
-
Ciao, i miei dati sono
ID OPO: DarkReader
mail: pasqualo@hotmail.it
Modello: 64GB sandstone black
Grazie!
-
Ciao, mi piacerebbe essere inserito:
Utente: jrt984
Mail: jrt984 @ Gmail. Com
Modello 64gb
Grazie mille!
-
Quote:
C14uz
Ciao, vorrei iscrivermi all'iniziativa.
Id opo: C14uz
Mail: h4ck3rz[at]email[dot].it
Modello 64 gb
Grazie in anticipo!
Quote:
DarkReader
Ciao, i miei dati sono
ID OPO: DarkReader
mail:
pasqualo@hotmail.it
Grazie!
Quote:
jrt984
Ciao, mi piacerebbe essere inserito:
Utente: jrt984
Mail: jrt984 @ Gmail. Com
Modello 64gb
Grazie mille!
Appena arrivo al pc vi aggiungo :)
-
Quote:
-Luke-
Aggiunto :) siamo 116.
Ragazzi troppo silenzio oggi, vedo troppi rossi in lista... Non ci volete più bene? :(
Ah, giusto per fare notizia dei miei 3 inviti neanche l'ombra, ho comprato il cellulare molto prima di persone che li hanno già ricevuti... boh, vedremo domani.
Nemmeno io ho ricevuto gli inviti e il telefono dovrebbe arrivare o domani o venerdi !!!
-
ID OPO: just_njoy
mail: omaccio_90@hotmail.it
-
Ragazzi oggi a mezzogiorno, mi è arrivato l'OPO ordinato venerdi a mezzogiorno con la spedizione express.
Poi appena arrivano gli inviti avviso !
P.s. scuate l'OT ! ;) ;) ;)
-
Ciao raga ho acquistato l'OPO tramite invito ricevuto altrove, mi è arrivato oggi.Non ho avvisato prima perché sono stato fuori per lavoro e finchè non ho visto il pacco oggi non ero certo che l'acquisto fosse andato a buon fine per questioni inerenti la mia carta in scadenza.
Non ho ancora ricevuto gli inviti,ma quando accadrà li rigirerò anche qui.
Dovrei acquistare un altro OPO per me (quello era un regalo) ma suppongo di poter usare uno degli inviti che riceverò o sbaglio ?!
-
Ciao, ho due inviti che scadono domani e non so a chi darli (i miei amici sono tutti pro iphone), i primi due che mi danno la mail glieli invio...