Visualizzazione stampabile

- 

ok quando mi arriva ti dico :) 

- 

Gent.mo Luke al post #1468 avevo chiesto di essere iscritto, se possibile, ma non ho avuto alcuna risposta in merito. Rimango in attesa di un tuo gentile cenno di riscontro. Grazie. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  LightGen8  
ok quando mi arriva ti dico :) 

Mandato alla mail già  precedentemente confermata ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  maronna  
Gent.mo Luke al post #1468 avevo chiesto di essere iscritto, se possibile, ma non ho avuto alcuna risposta in merito. Rimango in attesa di un tuo gentile cenno di riscontro. Grazie. 

Quote: 

Originariamente inviato da  maronna  
Se la lista è ancora aperta, vorrei iscrivermi.

Questi sono i imiei dati:
 - Username OPO: "Roberto76"
 - email: r.falletti [ at ] libero [ dot ] it
 - modello: 64GB

Saluti a tutti e grazie per la meravigliosa idea della condivisione.

Scusa l'avevo perso :) grazie per la segnalazione, ti ho aggiunto al posto giusto in base alla data di quel post.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Ing. Eska  
Mandato alla mail già  precedentemente confermata ;) 

invito claimato, grazie mille :D
 appena mi arrivano i tre inviti li passo qui, ma una domanda: mi dice 24h rimanenti e ho il tasto "use it", quindi ho 24h rimanenti per raccimolare i soldi? perché al momento ho la carta scarica e la banca ci impiega 2 o 3 giorni a ricaricarla

- 

Quote: 

invito claimato, grazie mille :D
 appena mi arrivano i tre inviti li passo qui, ma una domanda: mi dice 24h rimanenti e ho il tasto "use it", quindi ho 24h rimanenti per raccimolare i soldi? perché al momento ho la carta scarica e la banca ci impiega 2 o 3 giorni a ricaricarla

Si... 24h rimanenti per effettuare il pagamento. Vedi un po come fare, la ricarica direttamente allo sportello dovrebbe essere immediata :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  -Luke-  
Si... 24h rimanenti per effettuare il pagamento. Vedi un po come fare, la ricarica direttamente allo sportello dovrebbe essere immediata :) 

troverò un modo, massimo chiedo ai parenti di pagarmelo e dopo li ripago :)
 come metodo di pagamento c'è solo paypal vero? ho paura a cliccare use it per controllare
 scusa per l'ot

- 

Chiedo di essere rimosso dalla lista, perché è appena ricevuto un invito per l'opo :)
 Appena mi arrivano donerò 1,2 o 3 inviti alla lista, in base a quanti me ne rimangono

- 

Quote: 

troverò un modo, massimo chiedo ai parenti di pagarmelo e dopo li ripago :)
 come metodo di pagamento c'è solo paypal vero? ho paura a cliccare use it per controllare
 scusa per l'ot

Si solo paypal, non ricordo ma mi pare che la carta di credito non c'è... semmai qualcuno può dare maggiori info.

Quote: 

Originariamente inviato da  1xfra7  
Chiedo di essere rimosso dalla lista, perché è appena ricevuto un invito per l'opo :)
 Appena mi arrivano donerò 1,2 o 3 inviti alla lista, in base a quanti me ne rimangono

fatto

- 

Mi iscrivo
 - Username OPO: "VincenzOne92"
 - email: vincenzo92p [ at ] gmail [ dot ] com
 - modello: 64GB :p