Visualizzazione stampabile
-
ok quando mi arriva ti dico :)
-
Gent.mo Luke al post #1468 avevo chiesto di essere iscritto, se possibile, ma non ho avuto alcuna risposta in merito. Rimango in attesa di un tuo gentile cenno di riscontro. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LightGen8
ok quando mi arriva ti dico :)
Mandato alla mail già precedentemente confermata ;)
-
Quote:
maronna
Gent.mo Luke al post #1468 avevo chiesto di essere iscritto, se possibile, ma non ho avuto alcuna risposta in merito. Rimango in attesa di un tuo gentile cenno di riscontro. Grazie.
Quote:
maronna
Se la lista è ancora aperta, vorrei iscrivermi.
Questi sono i imiei dati:
- Username OPO: "Roberto76"
- email: r.falletti [ at ] libero [ dot ] it
- modello: 64GB
Saluti a tutti e grazie per la meravigliosa idea della condivisione.
Scusa l'avevo perso :) grazie per la segnalazione, ti ho aggiunto al posto giusto in base alla data di quel post.
-
Quote:
Ing. Eska
Mandato alla mail già precedentemente confermata ;)
invito claimato, grazie mille :D
appena mi arrivano i tre inviti li passo qui, ma una domanda: mi dice 24h rimanenti e ho il tasto "use it", quindi ho 24h rimanenti per raccimolare i soldi? perché al momento ho la carta scarica e la banca ci impiega 2 o 3 giorni a ricaricarla
-
Quote:
LightGen8
invito claimato, grazie mille :D
appena mi arrivano i tre inviti li passo qui, ma una domanda: mi dice 24h rimanenti e ho il tasto "use it", quindi ho 24h rimanenti per raccimolare i soldi? perché al momento ho la carta scarica e la banca ci impiega 2 o 3 giorni a ricaricarla
Si... 24h rimanenti per effettuare il pagamento. Vedi un po come fare, la ricarica direttamente allo sportello dovrebbe essere immediata :)
-
Quote:
-Luke-
Si... 24h rimanenti per effettuare il pagamento. Vedi un po come fare, la ricarica direttamente allo sportello dovrebbe essere immediata :)
troverò un modo, massimo chiedo ai parenti di pagarmelo e dopo li ripago :)
come metodo di pagamento c'è solo paypal vero? ho paura a cliccare use it per controllare
scusa per l'ot
-
Chiedo di essere rimosso dalla lista, perché è appena ricevuto un invito per l'opo :)
Appena mi arrivano donerò 1,2 o 3 inviti alla lista, in base a quanti me ne rimangono
-
Quote:
LightGen8
troverò un modo, massimo chiedo ai parenti di pagarmelo e dopo li ripago :)
come metodo di pagamento c'è solo paypal vero? ho paura a cliccare use it per controllare
scusa per l'ot
Si solo paypal, non ricordo ma mi pare che la carta di credito non c'è... semmai qualcuno può dare maggiori info.
Quote:
1xfra7
Chiedo di essere rimosso dalla lista, perché è appena ricevuto un invito per l'opo :)
Appena mi arrivano donerò 1,2 o 3 inviti alla lista, in base a quanti me ne rimangono
fatto
-
Mi iscrivo
- Username OPO: "VincenzOne92"
- email: vincenzo92p [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB :p