sarei moolto interessato....se mi teneste in considerazione vi sarei molto grato....sono nuovo.. e non so in che altro modo provare ad avere un inviti per prendere questo terminale al quel prezzo. Grazie
Visualizzazione stampabile
sarei moolto interessato....se mi teneste in considerazione vi sarei molto grato....sono nuovo.. e non so in che altro modo provare ad avere un inviti per prendere questo terminale al quel prezzo. Grazie
Condivido la scelta di ridare l'invito, bravo
325 circa con spedizione express
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
ragazzi ma quanto tempo impiegano a spedirlo? lo stato del mio ordine è ancora in "pending shipment"
Per quello che vale anche secondo me è giusto ripristinare la sua posizione, in fondo anche io non ho fatto in tempo a rispondere a Luke stamattina per prendere l'invito.
Giustizia divina ha poi voluto che abbia ricevuto un invito 30 minuti fa tramite il forum ufficiale di OnePlus (il mio povero s2 ha svolto bene il suo sporco lavoro fino in fondo)... appena ordinato per un totale di 323.99 con le spese di spedizione express.
Quando mi arriveranno gli inviti li condividerò anche con voi.
Opo arrivato, perfetto e vale l attesa! Non appena ho gli inviti almeno 1 è per questa lista!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
ragazzi ma quanto tempo impiegano a spedirlo? lo stato del mio ordine è ancora in "pending shipment"
Quando l'hai ordinato? Ultimamente 3/5 giorni lavorativi ed è a casa
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Io lo ho ordinato domenica ed é in processing, ma c'è un thread apposta per questo! Chiedi di la, non spammare qua
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Se qualcuno fosse così gentile da donarmi un invito gliene sarei infinitamente grato..sto cercando in tutti i modi di averne uno..