Visualizzazione stampabile
-
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Potrei essere inserito in lista per un invito.
Mrtax
Mrtax@email.it
64Gb
-
Mi iscrivo
- Username OPO: andrew9246
- email: andremaske92@hotmail.it
- modello: 64GB
Volevo chiedere per entrare anche nella lista del 16 gb cosa devo fare? devo aprire un altro account sia qui sul forum che sul sito OPO?
Non voglio passar per lo sfacciato di turno, solamente che io son interessato al modello da 64 però la mia ragazza a quello da 16, quindi son interessato ad entrambi i modelli..
chiedo a voi cosa fare..
per intanto vi ringrazio molto..
Saluti e buona giornata
Andrea
-
Ragazzi come si fa per avere un invito per acquistare un OPO?qualcuno può spiegarmi e magari farmi avere un invito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ironhyde
Ragazzi come si fa per avere un invito per acquistare un OPO?qualcuno può spiegarmi e magari farmi avere un invito?
ma quanti anni hai? sei appena arrivato dalla luna o cosa?
1- questa non è la sezione adatta
2- leggi la prima pagina di questo topic e FORSE inizierai a capire qualcosa;)
-
Quote:
AlbyXR
[quote name="Ironhyde" post=5951681]Ragazzi come si fa per avere un invito per acquistare un OPO?qualcuno può spiegarmi e magari farmi avere un invito?
ma quanti anni hai? sei appena arrivato dalla luna o cosa?
1- questa non è la sezione adatta
2- leggi la prima pagina di questo topic e FORSE inizierai a capire qualcosa;)[/QUOTE]
Invece di fare il criticone non puoi semplicemente spiegare facendo un riassunto?
-
Gentaglia finalmente oggi è arrivato il mio one :D appena avrò a disposizione gli inviti li condividerò con la lista :)
-
Quote:
megauser
Gentaglia finalmente oggi è arrivato il mio one :D appena avrò a disposizione gli inviti li condividerò con la lista :)
Mi passi un invito? :D
-
Quote:
Ironhyde
Mi passi un invito? :D
Se leggessi il primo post della discussione come ti è già stato consigliato capiresti che c'è una lista alla quale ti puoi iscrivere per ricevere gli inviti...
-
Quote:
i9thewraith5
[quote name="Ironhyde" post=5951781]Mi passi un invito? :D
Se leggessi il primo post della discussione come ti è già stato consigliato capiresti che c'è una lista alla quale ti puoi iscrivere per ricevere gli inviti...[/QUOTE]
Come posso fare per iscrivermi?